A 19 anni vince la sua battaglia più grande: i medici lo festeggiano in ospedale

Il giovane 19enne Matt Driscoll ha sconfitto il cancro vincendo la sua battaglia più grande

Matt Driscoll, giovane 19enne che vive in Ohio, più precisamente ad Akron, ha vinto la sua battaglia più grande. Circa 4 anni fa al giovane è stato diagnosticato un brutto male. E dopo anni sofferenza, Matt ha vinto la malattia cominciando un nuova vita ricca di sogni e speranze.

battaglia più grande

Matt Driscoll è un giovane 19enne che vive in Ohio. Come tutti i ragazzi della sua età, Matt è un ragazzo felice con molti sogni nel cassetto. Ma nel 2016 qualcosa ha perturbato questa sua serenità. Infatti, una terribile notizia ha stravolto completamente la sua vita: la diagnosi da parte dei medici della leucemia linfoblastica acuta.

Inizia così per il giovane un periodo davvero intenso e complicato, caratterizzato dalla paura ma soprattutto dalla perdita di sorrisi. Sono state impegnative le sedute di chemioterapia che hanno provocato non poche difficoltà nel giovane.

chemioterapia battaglia

Ma oggi, dopo circa 4 anni, Matt Driscoll ha sconfitto definitivamente il mostro vincendo quindi la sua battaglia più grande. E proprio nell’ospedale che lo ha ospitato in questo periodo buio e doloroso per le cure, il ragazzo ha festeggiato la sua seconda rinascita.

Matt Driscoll

Nonostante la patologia che ha interrotto completamente la sua vita, Matt Driscoll oggi ha recuperato tutti i momenti quotidiani persi dichiarando l’importanza di dare valore ad ogni singolo giorno vissuto. Una storia commovente e piena di speranza che magari può essere fonte di forza per tutti quei giovani che si trovano nella stessa situazione di Matt.

seconda rinascita

Il momento della guarigione è stato sicuramente il giorno più felice della sua vita. Infatti, dopo circa 4 anni di chemioterapia Matt è riuscito a vincere questa grande battaglia che per molto tempo lo ha tenuto sospeso tra la vita e la morte. E forse la felicità quella vera, è fatta non dalle cose superflue ma dalla fortuna di poter vivere ogni singolo momento della nostra vita.