AAA cercasi Principessa Disney come baby sitter

Ecco il particolare annuncio di lavoro

Home > Attualità > AAA cercasi Principessa Disney come baby sitter

Ultimamente vi abbiamo parlato di ben 2 annunci di lavoro davvero particolari. In Polinesia cercano un custode del faro di una meravigliosa isola deserta per 112mila Euro all’anno, mentre in Svezia stanno cercando qualcuno disposto a non fare niente per ben 2000 Euro al mese. Sulla scia dell’argomento lavoro dei sogni, oggi vi proponiamo un altro particolare annuncio di lavoro, questa volta direttamente dall’Inghilterra. In una famiglia inglese si cerca una baby sitter davvero particolare.

Baby-sitter

Siamo a Brookmans Park, una tranquilla contea di Hertfordshire, dove vivono i due genitori alla ricerca di una baby sitter per le loro figlie.. Fin qui niente di strano, se non fosse per i particolari requisiti richiesti dai datori di lavoro. Innanzitutto, deve essere una donna. Questo perché i due genitori richiedono alla baby sitter una particolare mansione: Deve essere disposta a vestirsi con gli abiti delle principesse Disney più famose.

Un requisito davvero particolare. Da Cenerentola a Biancaneve, da Pocahontas a Rapunzel e chi più ne ha più ne metta… Basta siano Principesse della Disney. Le figlie della coppia, infatti, sono davvero appassionate dei cartoni animati firmati Walt Disney e ogni principessa protagonista è il loro idolo.

Le-principesse-disney

Questo particolare annuncio di lavoro è stato pubblicato su un portale specializzato e da subito ha attirato l’attenzione di molti. Nell’annuncio in questione si richiedeva una nanny disposta a travestirsi ogni mese da una principessa Disney diversa. L’obiettivo dei due genitori è quello di trovare qualcuno in grado di unire la passione per la Disney delle figlie con l’insegnamento di valori importanti.

Secondo mamma e papà, infatti, i cartoni animati della Walt Disney sono un grande esempio di valori come determinazione, compassione, solidarietà e coraggio. E cosa c’è di meglio dell’unire l’utile al dilettevole? Le ragazze si divertono a guardare i loro idoli alla televisione e allo stesso tempo imparano concetti che saranno utili per tutta la vita.

Cenerentola

Se avete pensato di candidavi, sappiate che i requisiti non sono finiti qui. Alla baby sitter sono richiesti almeno due anni di esperienza, la patente di guida e un certificato di primo soccorso. Ma, parlando di cose serie… Quanto verrà pagata la nanny? Beh, anche sulla paga non ci si può lamentare: La baby sitter – Principessa Disney riceverà uno stipendio di 46mila Euro all’anno. Volete candidarvi?