Adam Harrison, figlio di Rick di Affari di Famiglia, morto a 39 anni

Adam, il secondo genito di Rick, protagonista del noto programma "Affari di Famiglia", è morto a 39 anni per un'overdose

Un lutto improvviso ha sconvolto il mondo della televisione statunitense e in particolare gli appassionati di un programma che ha trovato il suo successo anche oltreoceano, compresa l’Italia. Adam Harrison, figlio di Rick Harrison, il proprietario del negozio di pegni protagonista dello show “Affari di Famiglia”, è morto a soli 39 anni. Commovente il comunicato con cui la famiglia ha dato il triste annuncio.

Morto Adam Harrison

Il successo ottenuto da “Affari di Famiglia” negli ultimi anni è stato clamoroso, tanto da attraversare l’oceano e arrivare in Europa, compresa l’Italia.

Protagonisti di questo show sono gli Harrison, una famiglia che da molti anni gestisce un negozio di pegni a Las Vegas, il Gold & Silver Pawn Shop, nel quale passano personaggi e oggetti di più o meno grande valore e con storie molto interessanti.

Il negozio è stato aperto da Richard Benjamin Harrison, detto “il vecchio” e da suo figlio Rick, detto “la volpe” nel 1988 e, negli anni, ha conquistato un successo sempre maggiore, grazie anche al reality di cui è diventato protagonista.

Morto Adam Harrison

Nel negozio, inoltre, lavorano anche Corey, figlio di Rick e nipote di Benjamin, e Chumlee, un amico di Corey assunto dalla famiglia come una specie di tutto fare.

Morto Adam Harrison

Morto Adam Harrison

Già nel 2018 la famiglia Harrison aveva dovuto affrontare un grave lutto, con la morte di Benjamin (Il Vecchio), avvenuta dopo una battaglia durata alcuni anni con il morbo di Alzheimer.

In questi giorni, poi, si è diffusa la notizia della morte di Adam Harrison, il secondo genito di Rick, che aveva solo 39 anni.

Le cause della morte non state rese note, ma il sito americano TMZ parla di overdose. La Polizia di Los Angeles sta comunque indagando a riguardo.

Gli Harrison nel frattempo hanno diramato una nota ai media, chiedendo privacy in questo momento straziante:

La nostra famiglia è davvero addolorata per la morte di Adam. Chiediamo a tutti di rispettare la nostra privacy mentre piangiamo la sua scomparsa.

Corey, suo fratello maggiore, ha poi postato sui social una foto che li ritrae da bambini. Rick, suo padre, a corredo di una foto che lo ritrae insieme a lui, ha scritto semplicemente: “Sarai sempre nel mio cuore! Ti amo Adam“.