giallo ragazza

Agrigento, ragazza di 21 anni trovata morta sul ciglio della strada: l’ipotesi degli inquirenti

Agrigento, il giallo di una ragazza di 21 anni trovata senza vita sul ciglio di una strada: le ipotesi sulla vicenda

Un episodio davvero straziante è quello che è avvenuto nella giornata di oggi, lunedì 23 ottobre, nel comune di Sciacca. Una giovane ragazza di soli 21 anni è stata trovata senza vita, sul ciglio di una strada. Gli agenti intervenuti, hanno avviato da subito tutte le indagini del caso.

giallo ragazza

In un primo momento era emersa la possibilità che ha giovane avrebbe perso la vita, dopo che un pirata della strada l’ha investita ed è poi fuggito via. Tuttavia, gli agenti hanno poi smentito questa ipotesi.

Stando alle informazioni rese note da alcuni media locali, il dramma si è consumato nella prima mattina di lunedì 23 ottobre. Precisamente in via Lido, nel comune di Sciacca, che si trova nella provincia di Agrigento.

Non è ancora chiara la dinamica della grave vicenda. Però sul posto sono intervenute le forze dell’ordine, che ora stanno portando avanti tutte le indagini del caso.

giallo ragazza

Da ciò che è emerso sono stati proprio alcuni passanti a trovare il corpo, ormai senza vita della giovane. Era sul ciglio della strada ed i sanitari intervenuti, non hanno potuto fare altro che constatare il suo decesso.

Gli agenti intervenuti, hanno avviato da subito tutte le indagini del caso. Si era fatta avanti anche la possibilità che una macchina pirata l’abbia investita.

Ragazza di 21 anni trovata senza vita: cosa è emerso

Tuttavia, dopo aver parlato con alcuni residenti del posto ed i familiari della giovane, hanno smentito questa ipotesi. Tutto sembrava essere avvolto nel mistero, ma poi è arrivata la conferma.

Purtroppo l’ipotesi più accreditata dagli inquirenti è proprio che la giovane abbia compiuto un gesto estremo. Si sarebbe gettata dalla finestra della sua abitazione, che si trova al sesto piano di quel palazzo.

giallo ragazza

Ora sono tutti sconvolti ed addolorati per questa vicenda, che ha portato purtroppo all’improvvisa scomparsa di una giovane ragazza. Ora saranno solo le ulteriori indagini da parte degli inquirenti a far luce su questo grave episodio.