Agrigento, scomparsi due adolescenti dal giorno di Santo Stefano: in corso le ricerche
Dramma ad Agropoli, due adolescenti lui di 15 anni e lei di 16 anni, sono scomparsi dal giorno di Santo Stefano
Sono giorni di grande angoscia e disperazione quelli che stanno vivendo i familiari di due adolescenti che vivono nella zona di Agrigento. Lui ha 15 e lei ne ha 16, ma nei giorni precedenti a questa misteriosa fuga, non hanno dato segni da far presagire una cosa del genere.
I genitori di entrambi hanno già sporto delle denunce alle forze dell’ordine, che ora stanno lavorando per capire i loro ultimi movimenti, ma soprattutto dove possono essere arrivati.
Stando alle informazioni rese note da alcuni media locali, il dramma è avvenuto dalla sera del 26 dicembre, a Santo Stefano. Precisamente nella città di Agrigento, dove vivono con le loro famiglie.
Per il momento le informazioni su questo episodio sono ancora frammentarie, anche perché gli agenti che si occupano del caso, stanno ancora lavorando per capire cosa è successo.
Da ciò che è emerso i due ragazzi, che risultano essere fidanzati da un po’ di tempo, sono usciti come tutti gli altri giorni. Tuttavia, quella sera nessuno ha mai fatto rientro a casa.
Le famiglie hanno provato prima a cercarli da soli, ma quando hanno capito che entrambi erano scomparsi, hanno deciso subito di sporgere una denuncia di scomparsa, ai Carabinieri di Favara. Da qui sono partite tutte le indagini del caso, anche se per ora gli agenti non sono ancora riusciti a trovarli.
Due adolescenti scomparsi: cosa è emerso
Da quello che affermano alcuni quotidiani i due fidanzati avrebbero portato con loro anche una somma di denaro. Anche se per ora non si bene quanto di preciso.
Gli agenti di Favara, che si stanno occupando del caso, stanno portando avanti tutte le indagini del caso. Stanno controllando alcuni posti frequentati dai due e vogliono anche capire i loro ultimi movimenti.
Inoltre, da quello che dicono i familiari nei giorni precedenti alla scomparsa, non hanno notato in loro comportamenti strani. Vista la gravità della vicenda, anche la Procura dei Minori è stata informata dell’accaduto e stanno portando avanti tutte le indagini.