Agropoli, colpita da malore in auto Manola Maira è morta a 35 anni: lascia una bimba ed era incinta
Dramma ad Agropoli, a causa di un malore improvviso che non le ha lasciato scampo, Manola Maira è deceduta a soli 35 anni: era incinta
Una notizia davvero straziante è quella che ha colpito la città di Napoli. Purtroppo una giovane madre, chiamata Manola Maira, è deceduta a soli 35 anni, in seguito ad un malore improvviso, che non le ha lasciato scampo. Tutti ora sono sconvolti da questa perdita.
La stessa Polizia locale intervenuta sul posto, al momento sta lavorando per capire cosa è successo e soprattutto l’esatta causa che ha portato all’improvvisa scomparsa della giovane madre.
Stando alle informazioni rese note da alcuni media locali, i fatti sono avvenuti intorno alle 19 di lunedì 23 ottobre. Precisamente nel piccolo comune di Agropoli, che si trova nella provincia di Napoli.
Manola da ciò che è emerso era in macchina con la madre. Per loro fino a quel momento tutto stava procedendo normalmente e sembrava essere una giornata come le altre.
Quando all’improvviso, la donna ha iniziato ad accusare uno strano malore. La madre quando ha capito che la situazione era grave, si è subito fermata ed ha chiesto aiuto ad alcuni passanti che erano presenti in zona.
Sono tante le persone intervenute sul posto per cercare di aiutare. Successivamente hanno chiesto il tempestivo intervento dei sanitari, che a loro volta sono arrivati sul posto in pochissimi minuti.
Il decesso di Manola Maira dopo il malore improvviso
Tuttavia, i soccorritori hanno disposto per lei il tempestivo trasporto all’ospedale San Luca di Vallo della Lucania. Però è proprio durante il viaggio, che il cuore della donna ha cessato di battere per sempre. Da pochi giorni aveva anche scoperto di essere incinta.
La notizia di questa perdita ha sconvolto migliaia di persone. Infatti gli stessi agenti della Polizia Locale, intervenuti sul posto stanno cercando di portare avanti tutte le indagini del caso.
Manola ha lasciato una bambina molto piccola. In queste ore la notizia ha iniziato a diffondersi rapidamente e sono davvero tante le persone che la stanno ricordando con dei messaggi di affetto e di cordoglio sui social. Ci saranno ulteriori aggiornamenti su questa grave vicenda.