Alessandra Mazza uccisa dal papà, che poi si è tolto la vita: ecco di che patologia soffriva la 35enne
Alessandra Mazza uccisa dal padre Costantino, che poi si è tolto la vita: la scoperta sulla patologia della ragazza
Tutta la comunità di Bosco dei Preti è al momento sconvolta da quello che è successo a Alessandra Mazza e dal gesto estremo di suo padre Costantino. La 35enne purtroppo soffriva di una grave patologia già da tempo e ne era anche in cura. La situazione familiare però, non era affatto semplice.
L’uomo di 63 anni e che lavorava come idraulico, vista la sua professione era molto conosciuto. In tanti dicono infatti, che era dedito alla sua famiglia, ma che le condizioni della figlia, li avevano portati ad avere un rapporto molto teso.
Alessandra viveva appunto nella casa con i genitori, che si trova nella frazione di Bosco dei Preti, a pochi km dal centro di Avellino. Da quello che scrive il quotidiano La Repubblica, la ragazza da anni ormai soffriva di depressione e con il padre aveva un rapporto conflittuale.
Infatti è probabile che il delitto, si è consumato al culmine di un’ennesima lite. La madre Maria, avrebbe trovato i corpi a terra, sul portico della loro abitazione e quando i sanitari sono intervenuti, per loro non c’era ormai più nulla da fare.
Il delitto di Alessandra Mazza, commesso da suo padre Costantino
Il dramma di questa famiglia è avvenuto nel pomeriggio di ieri, mercoledì 14 febbraio. Costantino Mazza forse al culmine del litigio con la figlia di 35enne, avrebbe preso l’arma, detenuta legalmente e l’avrebbe usata prima contro la ragazza, alcuni quotidiani scrivono che l’avrebbe colpita alle spalle.
Pochi istanti dopo l’ha puntata contro di sé e si è tolto la vita. La moglie, quando ha sentito i forti rumori, è subito uscita. Maria ha iniziato ad urlare, perché nel giro di pochi minuti ha perso la figlia ed anche il marito. L’altro figlio della coppia si è trasferito diverso tempo fa.
Gli inquirenti hanno interrogato la donna ed hanno avviato i primi rilievi del caso fuori la casa. Stanno indagando sul caso, anche per capire cosa è successo. Nel frattempo tutta la comunità si dice sconvolta da queste perdite, tutta la famiglia è molto conosciuta e stanno cercando di mostrare vicinanza alla mamma e moglie, che ha subito gravi perdite.