Alessio Bottiglieri ha perso la vita a soli 25 anni: era appena andato a convivere con la fidanzata
Si è scontrato contro una vettura, mentre era in sella alla moto. Alessio Bottiglieri è morto a soli 25 anni, era appena andato a convivere
Alessio Bottiglieri è il ragazzo di 25 anni che ha perso la vita nel sinistro stradale che si è verificato nel comune di Ardea, precisamente lungo via Pontina Vecchia.
Il ragazzo si trovava in sella alla sua moto, una Kawasaki Ninja e stava procedendo in direzione Aprilia, quando si è scontrato contro una vettura che proveniva dal senso opposto. Un sinistro stradale che, purtroppo, gli è costato la vita.
Dopo l’allarme, gli operatori sanitari si sono precipitati sul posto ed hanno provato a fare di tutto per lavare la vita del 25enne. Purtroppo, per Alessio Bottiglieri era ormai troppo tardi. I paramedici sono stati costretti a dichiarare il suo decesso.
È stato necessario anche l’intervento degli uomini dei Vigili del Fuoco, che arrivati sul luogo del sinistro, hanno spento i resti del mezzo a due ruote guidato da Alessio e liberato dalla vettura l’automobilista. Quest’ultimo, fortunatamente, non ha riportato gravi conseguenze. La sua posizione è ora al vaglio delle forze dell’ordine.
Gli agenti stanno effettuando tutti i rilievi e indagando sulla dinamica del sinistro stradale. Lo scopo è quello di stabilire le responsabilità di entrambi i conducenti. Non è ancora chiaro come si siano svolti i fatti.
La notizia della scomparsa di Alessio Bottiglieri ha sconvolto la comunità di Castelli Romani, dove il ragazzo è nato e cresciuto e anche quella di Ardea, dove si era trasferito da poco insieme alla sua compagna. Aveva deciso di andare a convivere con la sua fidanzata e i due avevano appena iniziato una nuova vita insieme, purtroppo spezzata dal destino.
Il 25enne lavorava presso una ditta di Pomezia, ma secondo i primi accertamenti, quel giorno non si stava recando a lavorare, aveva richiesto le ferie.
Saranno le indagini delle autorità a ricostruire la dinamica di quanto accaduto in quei pochi istanti e a stabilire le responsabilità del conducente sopravvissuto. Si tratta di un uomo di 67 anni.