Alexander Jennings morto

Alexander Jennings, giovane attore americano, investito e ucciso a soli 22 anni

Netflix ha annunciato la morte di Alexander Jennings, uno degli attori del cast di Outer Banks. Aveva soltanto 22 anni

Nella notte tra lunedì e martedì scorsi, a North Charleston, nella Carolina del Sud, si è verificato un incidente che ha spezzato la vita di Alexander Jennings. Aveva solo 22 anni ed era noto per essere la controfigura di Chase Stokes, l’attore protagonista di Outer Banks, una serie tv presente sulla piattaforma digitale Netflix.

Alexander Jennings morto

L’incidente si è verificato a Sol Legare Road, vicino a Crovet Drive a North Charleston, nella Carolina del Sud. Intorno alle 2:30 della notte tra lunedì e martedì scorso, l’ufficio dello sceriffo della Contea ha ricevuto una chiamata da un testimone che aveva assistito alla tragica scena di un incidente.

Stando a quanto riportato dall’uomo, una vettura guidata da un pirata della strada ha investito a velocità piuttosto sostenuta un pedone per poi fuggire via senza prestare soccorso. Pochi istanti dopo, un’altra vettura è transitata ed ha colpito una seconda volta il ragazzo investito. Anche la seconda vettura è poi fuggita via.

Sul posto sono subito intervenute le volanti della polizia e le ambulanza con a bordo i soccorritori medici. Questi ultimi hanno caricato il ragazzo e lo hanno trasportato d’urgenza all’ospedale della Medical University of South Carolina, dove però è stato dichiarato morto poco dopo il suo arrivo.

Chi era Alexander Jennings

Alexander Jennings morto

Poche ore più tardi, l’ufficio dello sceriffo ha pubblicato una nota nella quale si rendeva nota l’identità della vittima dell’incidente.

Il Sig. Jennings è morto il 5 luglio 2022 alle 3:12 presso la Medical University of South Carolina a seguito di una collisione tra automobile e pedone, dove Jennings era il pedone.

Alexander Jennings era noto per il suo ruolo di controfigura in uno degli show più seguiti di Netflix, la serie intitolata “Outer Banks“. In alcune scene sostituiva l’attore protagonista Chase Stokes, che sui social si è mostrato incredibilmente addolorato per la sua morte.

Alexander Jennings morto

Molto toccante il messaggio di cordoglio per l’attore apparso sulla pagina dell’agenzia di Kimmie Stewart Casting, che curava la sua immagine.

AJ era un’anima bella e gentile e una luce brillante ogni giorno sul set. I nostri pensieri sono con la sua famiglia e i suoi amici in questo momento difficile. Capisco che questo messaggio possa essere difficile da elaborare per quelli di voi che hanno incontrato e sono diventati subito amici di AJ. Netflix HR ha messo a disposizione tutto il supporto per la famiglia. Ci mancherà molto questo fantastico essere umano e il suo sorriso contagioso.