morta attrice divya chouksey

L’attrice Divya Chouksey, è morta a 29 anni: stava lottando da tempo contro il cancro

L'attrice Divya Chouksey è morta a 29 anni: da circa un anno e mezzo stava cercando di sconfiggere il cancro, ma alla fine per non c'è stato nulla da fare

Dopo una battaglia contro il cancro, durata circa un anno e mezzo, l’attrice nata in India, Divya Chouksey, è morta a 29 anni. Il suo cuore ha cessato di battere per sempre la scorsa domenica 12 luglio. La maggior parte dei suoi colleghi, proprio come i suoi familiari, ora sono sconvolti da questa tragica perdita.

morta attrice divya chouksey

Subito dopo essersi laureata a Delhi, ha deciso di trasferirsi in Inghilterra per riuscire a realizzare il suo sogno. Voleva diventare un’attrice.

Ha iniziato la sua carriera partecipando con piccoli ruoli nelle serie televisive su MTV: come MTV Making e MTV True Life. Ha partecipato a Miss India, nel Regno Unito ed è arrivata al secondo posto.

morta attrice divya chouksey

Alla fine ha realizzato il suo più grande sogno, nel 2016 a Bollywood, recitando nel film Hai Dil Toh Apna Awara, con Sahil Anand e Nitya Joshi. Il regista Monjoy Mukerji, in un’intervista ha raccontato:

Soffriva di cancro da diverso tempo, era guarita ma ha avuto una ricaduta dopo alcuni mesi. Era una ragazza così entusiasta, infuocata ed accattivante. Era così appassionata. In un breve periodo ha fatto molta carriera. La sua morte mi ha scioccato.”

L’ultimo messaggio di Divya Chouksey

L’attrice la notte prima di morire, ha pubblicato sul suo profilo Instagram un’ultima storia. Ha voluto salutare per sempre i suoi follower con un messaggio, parlando proprio di come stava e che non ce l’avrebbe fatta.

Ha scritto: “Le parole non possono bastare per ciò che voglio trasmettere. Sono mesi che sono sparita dai social, mi avete bombardata di messaggi. Però è arrivato il momento di dirlo. Sono sul letto di morte. M**** succede.

Spero di trovare un’altra vita dopo la sofferenza. Nessuna domanda, per favore. Solo Dio sa quanto significhi per me.”

morta attrice divya chouksey

La maggior parte dei suoi colleghi ed amici, hanno voluto pubblicare un ultimo messaggio sui social per poterla ricordare. Per tutti la sua tragica morte, è stata una grande perdita.

Viviana Parisi, gli inquirenti azzardano delle ipotesi, tra cui il suicidio

Luigino, il papà di Viviana Parisi: "Le hanno fatto del male"

Sette Buenaventura, infermiera di 26 anni, ignora il dolore, per curare i malati di Covid

Viviana Parisi, il corpo trovato a Caronia sarebbe il suo

Matteo Losa: morto scrittore che lottava contro il cancro raccontando fiabe

Adolescente muore in gita scolastica a causa di un tampone

Alessia Logli: la figlia di Roberta Ragusa vince un concorso di bellezza