Alice Stones la bimba di 4 anni morta sbranata dal suo cane

La triste vicenda della piccola Alice Stones, la bimba di soli 4 anni uccisa dal suo cane nel giardino di casa

Una storia davvero triste è quella che stiamo per raccontarvi, che purtroppo ha portato alla prematura scomparsa di una bambina di soli 4 anni. Alice Stones purtroppo ha perso la vita per mano del suo cane e nessuno ha potuto fare nulla per salvarle la vita.

alice morta

All’arrivo dei medici per lei non c’era ormai più nulla da fare. Invece le forze dell’ordine, vista la pericolosità dell’animale, hanno dovuto abbatterlo e chiedere agli abitanti di chiudersi in casa.

I fatti sono avvenuti nella giornata del 31 gennaio. Precisamente nella casa della famiglia che si trova a Milton Keynes, una cittadina dell’Inghilterra.

Da ciò che è emerso fino ad ora, la bambina era a casa con la madre ed erano nel giardino a giocare. Con loro c’era anche il cane, che da quello che racconta la donna, non aveva mai avuto comportamenti strani nei confronti della piccola.

alice morta

Improvvisamente, nessuno saprà mai il perché, il cucciolo è diventato sempre più aggressivo. Nel giro di pochi secondi, si è scagliato contro la bambina e non l’ha lasciata andare.

I vicini si sono resi conto della gravità della situazione, perché hanno sentito la mamma urlare disperatamente e quando sono usciti, si sono trovati davanti alla scena straziante. Hanno chiesto il tempestivo intervento delle forze dell’ordine.

L’arrivo degli agenti per la piccola Alice Stones

I poliziotti arrivati in casa per fermare l’animale, non hanno avuto altra scelta che usare l’arma. Erano molto impauriti ed ovviamente, la situazione è apparsa grave sin da subito.

I medici intervenuti però, non hanno potuto far nulla per la piccola Alice. Al loro arrivo era ormai senza vita e non hanno avuto altra scelta che constatare il suo decesso.

alice morta

I poliziotti inoltre, sono stati costretti chiudere tutti gli abitanti di quel quartiere in casa, poiché avevano paura che fuggisse il cane e facesse del male ad altri. Per ricordare la bambina sono davvero tanti quelli che hanno voluto lasciare un fiore davanti la sua abitazione.