Bimbo di 8 mesi positivo

Ancona, grave il bimbo di 8 mesi positivo al Coronavirus

Il bimbo di 8 mesi positivo al Coronavirus di Martinsicuro è grave all'ospedale di Ancona

Bimbo di 8 mesi positivo al Coronavirus ricoverato in gravi condizioni all’ospedale Salesi di Ancona, nelle Marche. Il piccolo, che vive a Martinsicuro, in provincia di Teramo, è stato trasferito nella struttura sanitaria marchigiana dopo la positività del tampone a cui è stato sottoposto.

Bambini positivi alla Covid-19
Fonte Pixabay

Il piccolo neonato risultato positivo al Coronavirus è stato ricoverato in condizioni serie all’ospedale Salesi di Ancona. Il bambino è originario di Martinsicuro, in provincia di Teramo. Alla fine della settimana scorsa ha manifestato febbre alta e disturbi respiratori.

I genitori preoccupati hanno chiamato nella giornata di sabato il pediatra, che ha consigliato alla coppia di recarsi in ospedale ad Ascoli Piceno, dove era di turno, per una visita.

Dopo la visita, l’immediato ricovero Covid Hospital pediatrico al Salesi. Il tampone eseguito domenica pomeriggio ha dato esito positivo.

Mascherine contro l'infezione da Covid-19
Fonte Pixabay

Pare che il bambino abbia contratto il virus in famiglia. Probabilmente dalla nonna, anche lei positiva al nuovo Coronavirus. In Abruzzo la curva dei contagi continua a salire, come del resto in tutta Italia.

A Vasto una classe intera è finita in quarantena, visto che una ragazza che studia al liceo di Scienze Umane ha contratto l’infezione da Covid-19, confermata dal tampone.

Dispositivi di sicurezza anti Covid-19
Fonte Pixabay

Salgono anche i morti per Coronavirus, arrivati a quota 480. Le ultime due persone venute a mancare sono un uomo di 86 anni originario di Pescara e una donna di 73 anni di Fossacesia, in provincia di Chieti.

Bimbo di 8 mesi positivo
Fonte Pixabay

Quali sono le condizioni di salute del bimbo di 8 mesi positivo al Coronavirus

Secondo le notizie rese note dal Corriere Adriatico, giornale di informazione marchigiano, le condizioni del piccolo sarebbero gravi. Tanto da dover essere ricoverato nell’ospedale specializzato nel trattamento dei bambini affetti da Covid-19.

Fonte Youtube Redazione Vera Tv

I medici continuano a tenere sotto monitoraggio le condizioni di salute del piccolo. Sperando di poter avere presto buone notizie dall’ospedale marchigiano.

L'ex Miss America e attrice Leanza Cornett è morta a 49 anni

Lockdown soft entro il 10 novembre: cosa prevede

Giuseppe Conte: "Siamo nello scenario 3. Poi c'è solo il lockdown totale"

Rimini, bimbo di 9 anni morto: il messaggio della società sportiva

Napoli, Sveva Tropenscovino non ce l'ha fatta: si è spenta a 18 anni

Scenario 4, rischio sempre più concreto per l'Italia: in cosa consiste, le limitazioni previste

Covid Campania, nuova ordinanza: chiuse anche materne e asili nido. Arzano sempre zona rossa