Angela Celentano e quei regali chiusi nell’armadio: i genitori li comprano ad ogni compleanno
La toccante rivelazione dei genitori di Angela Celentano, su i regali che sono chiusi in un armadio, che sono per la figlia scomparsa
Nella giornata di domenica 26 marzo, è andata in onda l’intervista esclusiva a Maria e Catello, i genitori di Angela Celentano. Silvia Toffanin la conduttrice di Verissimo, nel sentire il racconto di questa coppia, non è affatto riuscita a trattenere la commozione.
La piccola aveva solamente 3 anni, quando è scomparsa nel nulla. Era il 10 agosto del 1996 quando tutta la famiglia si è recata sul Monte Faito, a Vico Equense.
Stavano facendo una gita in montagna, ma è solo quando sono arrivati all’ora di pranzo che è avvenuto l’impensabile. Angela è scesa nel parcheggio con un altro ragazzino di 12 anni e da quel momento di lei si sono perse tutte le tracce.
I genitori hanno provato a cercarla da soli e poco dopo hanno presentato una denuncia. Le ricerche si sono concentrate proprio su quel Monte, ma della piccola nessuno ha avuto più notizie.
Sono quasi 27 anni che la famiglia cerca e prova a tenere accesa la speranza di poterla riabbracciare. I due si dicono convinti che la figlia possa essere stata data in adozione e che quindi, loro possono ancora rivederla.
I regali dei genitori ad Angela Celentano
Nell’intervista rilasciata a Verissimo, Maria e Catello hanno voluto ripercorrere questi anni, ma la parte più toccante è quello che hanno detto su cosa fanno ad ogni compleanno della loro figlia scomparsa.
Dal suo 4 compleanno, l’11 giugno i due acquistano un regalo, che poi mettono in un armadio, con la speranza poi di poterli aprire tutti insieme. Su questo hanno dichiarato:
Abbiamo un armadio a casa che è pieno, e ci diciamo sempre che quando li scarterà ci faremo delle risate, perché vanno dai 4 anni ai 30 e sono lì.
L’ultima pista che la famiglia ha preso in considerazione è quella del Sud America. Hanno trovato una ragazza che sembrava proprio essere la figlia, poiché le somiglia ed ha anche una voglia sulla schiena come la sua, ma l’esito del DNA ha infranto di nuovo i loro sogni. Purtroppo era negativo.