Angus Cloud: rese note le cause del decesso. Non si è tolto la vita

L'esame autoptico svolto su Angus Cloud ha evidenziato la presenza, nel suo organismo, di varie sostanze stupefacenti: è morto per overdose

A circa un mese dalla tragica scomparsa di Angus Cloud, giovane attore statunitense diventato famoso per il suo ruolo nella serie tv Euphoria, sono state rese note le cause del suo decesso. L’esame autoptico ha confermato che si è trattato di una overdose accidentale. Smorzate definitivamente, dunque, le voci che erano circolate dopo la morte, che parlavano di un suicidio.

Angus Cloud

È con il cuore più pesante che oggi abbiamo dovuto dire addio a un uomo incredibile. Come artista, amico, fratello e figlio, Angus era speciale per tutti noi in tanti modi. La scorsa settimana ha seppellito suo padre e ha lottato intensamente con questa perdita. L’unico conforto che abbiamo è sapere che Angus è ora riunito con suo padre, che era il suo migliore amico. Speriamo che la sua scomparsa possa ricordare ad altri che non sono soli e che non devono combattere da soli in silenzio. Speriamo che il mondo lo ricordi per il suo umorismo, le sue risate e il suo amore per tutti. Chiediamo privacy in questo momento perché stiamo ancora elaborando questa perdita devastante.

Con questo comunicato era stata proprio la famiglia dell’attore, lo scorso 31 luglio, ad annunciare la tragedia completamente inaspettata e devastante.

Un dramma doppio, se si considera che solo una settimana prima era morto anche il papà di Angus, con cui lo stesso attore aveva un rapporto speciale.

Overdose per Angus Cloud

Angus Cloud morto

Nei giorni successivi al decesso di Angus Cloud si erano diffuse delle voci che parlavano di un suo gesto estremo. Suicidio, si diceva, dovuto al tremendo e insopportabile dolore proprio per la morte del papà.

Già la mamma della star di Euphoria aveva tentato di smorzare le chiacchiere, spiegando che invece si era trattata di una fatalità assolutamente accidentale e non di un gesto autonomo.

Angus Cloud

Oggi, a quasi due mesi dalla tragedia, è arrivata la conferma ufficiale delle parole della donna.

L’esame autoptico ha evidenziato nell’organismo di Angus la presenza di varie sostanze stupefacenti, quali fentanil, metanfetamine, benzodiazepine e cocaina. Un mix che si è rivelato fatele per il 25enne.

Nonostante sia passato del tempo, continuano a comparire sui social decine e decine di messaggi di cordoglio e pensieri che vogliono onorare la memoria di un talento vero della recitazione, scomparso troppo presto.