Anna Cardwell, figlia della star televisiva, si è spenta per sempre dopo 10 mesi dalla scoperta del tumore

Anna Cardwell è morta a soli 29 anni a causa di un tumore al quarto stadio

Si è spenta a soli 29 anni, dopo 10 mesi di lotta, Anna Cardwell, la figlia della star del reality “Mama June” Shannon.

è morta Anna Cardwell

Aveva scoperto di avere un tumore al quarto stadio alle ghiandole surrenali, Anna Cardwell ha lottato per 10 mesi con tutte le sue forze, ma nulla ha potuto contro quel mostro. Lo scorso 9 novembre, nelle ore pomeridiane, la 29enne si è spenta per sempre tra le braccia della sua mamma.

Subito la notizia si è diffusa sul web e i numerosi fan delle due celebrità si sono stretti al dolore della famiglia, inviando commoventi messaggi di cordoglio e ricordando la giovane con strazianti post sui social.

è morta Anna Cardwell

Il triste annuncio è stato diffuso proprio dalla madre June Shannon attraverso un post. Strazianti parole accompagnate da una foto di Anna:

È con il cuore a pezzi che annunciamo che Anna non è più con noi. È passata a miglior vita in casa. Ha combattuto con forza per 10 mesi e se n’è andata circondata dalla sua famiglia. Vi faremo avere più informazioni non appena ci diranno qualcosa. Vi amiamo e vi ringraziamo per i pensieri e le preghiere in questi momenti difficili.

Solo pochi giorni prima la star televisiva aveva annunciato un peggioramento delle condizioni di salute della figlia. Tutti hanno sperato in un miracolo, che purtroppo non è arrivato. Anna aveva scoperto la terribile diagnosi nel 10 mesi fa.

è morta Anna Cardwell

Un intruso che era già al quarto stadio. Poco dopo ha iniziato il primo ciclo di chiemioterapia e sembrava, inizialmente, che il trattamento stesse funzionando meglio di quanto previsto dai medici. La 29enne ha lottato con tutte le sue forze e il suo coraggio ha aiutato amici e parenti a sostenerla e guidarla in uno dei momenti più bui della sua vita. Purtroppo la luce, ora, si è spenta per sempre e Anna è libera da ogni dolore.