Anna Safroncik riabbraccia il suo papà scappato da Kiev: il racconto a Verissimo
Dopo tanta preoccupazione, l'attrice Anna Safroncik ha potuto riabbracciare il suo papà, scappato dalla guerra Russia - Ucraina
L’attrice Anna Safroncik qualche giorno fa si era sfogata sui social network, raccontando della sua preoccupazione per sua famiglia bloccata a Kiev durante la guerra.
Aveva raccontato che non riusciva più a dormire, non riusciva più ad affrontare le giornate e telefonava al suo papà più e più volte al giorno.
Si sentono bombe, spari, le famiglie sono dentro casa. Da qui è difficile portare avanti gli impegni quotidiani, il lavoro. Vorremmo portare via i nostri cari da Kiev, ma al momento non è possibile. Ogni uomo che viene fermato per strada sul territorio ucraino viene arruolato.
Ospite nel salotto di Verissimo, l’attrice ha raccontato alla conduttrice Silvia Toffanin che finalmente è riuscita a riabbracciare il suo papà, fuggito da Kiev e arrivato in Italia.
L’abbraccio con mio padre è stato il più bello della mia vita. Abbiamo vissuto il dramma di far scappare mio padre da un paese bombardato. È partito lunedì scorso, da Kiev, in treno, dopo essere stato tutto il giorno alla stazione. Lui non voleva andarsene, aveva paura di lasciare la sua casa.
Alla fine però l’uomo è arrivato in Italia ed ha potuto riabbracciare e rassicurare sua figlia.
Visualizza questo post su Instagram
Anna Safroncik ha poi voluto parlare di quello che sta provando a causa della guerra. Ricorda le passeggiate a Kiev, esattamente come quelle di Milano e mai si sarebbe aspettata una cosa del genere. Tutto è accaduto in modo improvviso, violento.
Eravamo fratelli, andare da Mosca a Kiev era come andare da Milano a Roma. Ci hanno messo uno contro l’altro, ma non vogliamo la guerra.
Visualizza questo post su Instagram
Anna Safroncik è un attrice ucraina, che si è trasferita in italia all’età di 13 anni. È diventata famosa nel 2000, grazie a Welcome Albania e subito dopo grazie alla sua interpretazione del personaggio di Anna Baldi nella famosa fiction CentoVetrine.