Antonella Di Massa trovata morta: il marito ha scoperto un dettaglio che porta ad altri dubbi
Il marito di Antonella Di Massa spiega i suoi nuovi dubbi e l'inviato fa un appello per trovare una donna che girava in strada di notte
Nella serata di ieri è andata in onda una nuova puntata del programma Chi l’ha Visto? ed ovviamente, si sono occupati ancora una volta del caso di Antonella Di Massa. La donna di 51 anni scomparsa per 10 lunghi giorni e poi ritrovata senza vita, sotto un albero di arance.
Il marito sono giorni che chiede che venga fuori la verità. Sia lui, gli amici ed il resto del familiari non credono affatto all’ipotesi del gesto estremo, poiché dicono che non ne sarebbe mai stata capace. Tuttavia, Domenico nel vedere un servizio del programma di Rai 3, ha fatto un sobbalzo.
Nel servizio dell’inviato Francesco Paolo Del Re, si sente dire il comandante dei Carabinieri, che Antonella nella mano destra aveva una bottiglia di liquido antigelo. Notizia che ha trovato anche delle conferme dalle scoperte del giornalista, poiché è emerso che la mattina della sua scomparsa, era andata a comprarlo, ma non si sa ancora per quale motivo. Il marito però, su questo aspetto della vicenda, ha detto:
Io dall’ultimo servizio che avete mandato in onda ho visto una parte che mi ha lasciato di stucco. La bottiglia era nella mano destra, ma Antonella è mancina. Questa è la mia perplessità. Perché sta sul lato destro? La maggior parte della sua gestualità avveniva con la mano sinistra. Io non ho la conferma ufficiale, ma se voi dite che Antonella ha comprato il liquido, io mi fido. Lei però prima non ha mai usato questo antigelo. I dubbi sono ancora tanti.
L’appello dell’inviato di Chi l’ha Visto? su cosa è successo nei giorni della scomparsa di Antonella Di Massa
L’inviato inoltre, durante la diretta della trasmissione ci ha tenuto a fare un appello. Questo perché ha scoperto che nei giorni della scomparsa di Antonella, dei ragazzi una notte hanno notato qualcosa di molto strano. Il giornalista nel suo appello ha detto:
Siamo venuti a sapere che c’è un gruppo di ragazzi che hanno notato una donna sdraiata a terra sul marciapiede. Hanno avvisato i Carabinieri e si sono allontanati, ma dopo qualche minuto la donna non era più lì ed era nel pressi di un vicoletto vicino la Pro Loco.
Questa donna aveva il cappuccio sulla testa e non è stata identificata. Vogliamo fare un appello: avete notato questa donna sdraiata di notte? Dovrebbe esserci una foto e noi vorremmo vederla per essere sicuri non si tratti di Antonella. Gli abitanti di Succhivo hanno aperto le porte delle loro case.