Aristide Agostinelli, il ragazzo di 21 anni scomparso circa un mese fa, è stato trovato morto

Dopo un mese di ricerche, è arrivato il tragico epilogo: Aristide Agostinelli, 21 anni, è stato trovato senza vita in un'area verde

Aristide Agostinelli, il ragazzo di 21 anni scomparso circa un mese fa da San Basilio (Roma), è stato trovato senza vita da un passante.

Trovato senza vita Aristide Agostinelli

Il corpo del giovane giaceva in un’area verde nei pressi del Grande Raccordo Anulare. Dopo l’allarme lanciato, sul posto sono arrivati gli agenti di polizia e quelli della scientifica, che hanno effettuato tutti i rilievi necessari su quella che potrebbe essere la “scena del crimine“.

Secondo le prime notizie riportate, sembrerebbe che Aristide Agostinelli fosse morto già da diversi giorni, ma non è ancora noto se il decesso risalga allo stesso giorno della scomparsa o se sia avvenuto negli ultimi giorni.

La salma è stata posta sotto sequestro e il medico legale effettuerà l’esame autoptico. I risultati serviranno per stabilire la causa certa della morte del 21enne.

Trovato senza vita Aristide Agostinelli

La scomparsa del ragazzo risale allo scorso 19 marzo, quando si è allontanato dalla sua abitazione a San Basilio con il suo skateboard. Qualcuno lo ha visto salire su un autobus e da quel momento si sono perse le tracce. La famiglia ha denunciato la scomparsa e le autorità hanno dato via alle ricerche.

Gli appelli per la scomparsa di Aristide Agostinelli

Sul web sono circolate le foto del 21enne, accompagnate da appelli, con la speranza che chiunque potesse dare informazioni utili al suo ritrovamento. Nell’ultimo mese tutti hanno sperato che stesse bene e che presto sarebbe arrivato il lieto fine. Purtroppo, poche ore fa è giunta la straziante notizia, Aristide Agostinelli è morto.

Un passante ha notato un corpo riverso a terra in un campo verde e, quando ha capito che quel ragazzo non dava segni di vita, ha subito lanciato l’allarme alle forze dell’ordine.

Trovato senza vita Aristide Agostinelli
Credit: Associazione Penelope

Ad aiutare la sua famiglia nelle ricerche, era intervenuta anche l’associazione Penelope Lazio, che si occupa proprio di persone scomparse. Il giovane aveva la passione dello skateboard e non se ne separava mai.