Arnold Selishta, 22 anni, morto in un tragico schianto in auto

La corsa folle, poi il tragico schianto: per Arnold Selishta, un 22enne residente il Lombardia, non c'è stato nulla da fare

Ancora un drammatico incidente stradale che purtroppo è costato la vita ad un ragazzo molto giovane. Questa volta il sinistro si è verificato in Lombardia, sulla Monza – Saronno e la vittima si chiamava Arnold Selishta. Il 22enne era a bordo di un Range Rover, che dopo aver perso aderenza con l’asfalto si è ribaltato più volte ed ha preso fuoco.

Arnold Selishta morto

Un altro week end drammatico sulle strade italiane, con diversi incidenti mortali che si sono verificati in diverse zone del paese e che hanno provocato, purtroppo, come spesso accade, delle vittime molto giovani.

È il caso ad esempio dello schianto avvenuto nel pomeriggio di domenica a Marsala, in provincia di Trapani. Il giovane Giuseppe Angileri, solo 18 anni e appena diplomato, era a bordo della sua auto insieme alla sua fidanzata 17enne, quando ha perso il controllo del veicolo e si è schiantato contro un muro di mattoni. Per lui non c’è stato niente da fare. Soccorsa e trasportata in ospedale la ragazza.

Lo stesso tragico destino di Giuseppe è toccato anche ad Arnold Selishta, un 22enne residente in Lombardia, che dopo una serata in compagnia dei suoi amici ha trovato la sua fine in un tremendo schianto.

Era a bordo di un Range Rover insieme a due amici. A pochi metri di distanza viaggiavano altri ragazzi della comitiva a bordo di una BMW M8.

Arnold Selishta morto

Come riportato dalle autorità, pare che le due grosse automobili stessero sfrecciando a velocità molto sostenuta sulla Monza – Saronno.

Mentre percorrevano il tratto che collega Limbiate a Nova Milanese, in prossimità di piazza Tobagi, il terribile schianto.

Per Arnold Selishta non c’è stato nulla da fare

Arnold Selishta morto

Il Range Rover ha perso improvvisamente aderenza con l’asfalto e si è ribaltato più volte dopo aver urtato una rotatoria.

Dopo l’impatto ha preso fuoco e i tre passeggeri sono rimasti in balia delle fiamme che iniziavano a propagarsi. Due di loro, un 18enne ed un 23enne sono riusciti a uscire dall’abitacolo, mentre Arnold, che aveva perso i sensi, è rimasto bloccato.

L’arrivo dei soccorritori è stato tempestivo e i medici hanno trasportato il ragazzo, che era in condizioni drammatiche, al San Gerardo di Monza, Lì, poco dopo il suo arrivo, si è spento.

I due superstiti, feriti lievemente, hanno raccontato che era lui alla guida dell’auto. Le autorità stanno indagando per accertare la dinamica dell’incidente.