Arrestato-Carmelo-Ferraro-per-omicidio-stradale-per-la-morte-di-Martina-Aprile

Arrestato Carmelo Ferraro per omicidio stradale

Ragusa, giovane mamma di 25 anni è stata investita, ma gli inquirenti hanno deciso di arrestare il responsabile, per un motivo ben preciso..

Nelle ultime ore, sono venuti nuove informazioni sul ragazzo che ha investito Martina Aprile, la giovane mamma di venti cinque anni, nella notte di lunedì quindici luglio. Un evento davvero traumatico, che ha sconvolto tutta la cittadina di Cava D’Aliga, in provincia di Ragusa.

Arrestato-Carmelo-Ferraro-per-omicidio-stradale

Come abbiamo già detto nell’articolo precedente, la ragazza stava per tornare a casa ed aveva appena finito il suo turno di lavoro, quando ad un certo punto, è uscita insieme ad uno dei suoi colleghi per gettare la spazzatura ed è proprio in quel momento che l’autista della Lancia Y, è arrivato all’improvviso e l’ha travolta.

Arrestato-Carmelo-Ferraro-per-omicidio-stradale 1

Nelle ultime ore, è venuto fuori che il ragazzo è Carmelo Ferraro e che stava guidando sotto l’effetto di cocaina e metadone. Dopo aver fatto queste scoperte, i carabinieri del posto, lo hanno arrestato immediatamente.

Sembrerebbe, anche che Ferraro fosse in cura presso il Sert di Vittoria. Purtroppo però, nonostante il tempestivo intervento dei paramedici, per Martina Aprile non c’è stato nulla da fare, infatti ne hanno potuto solamente dichiarare il decesso.

Arrestato-Carmelo-Ferraro-per-omicidio-stradale 2

Il ragazzo, è stato accusato di omicidio stradale e per il momento è nel carcere di Ragusa, mentre il sindaco di Scicli e l’amministratore comunale, hanno deciso di proclamare il lutto cittadino, nel giorno dei funerali della giovane.

La ragazza ha lasciato un figlio di soli cinque anni, a cui dedicava tutto il suo tempo. Una tragedia che purtroppo non trova spiegazioni, proprio come quella dei due cuginetti Simone e Alessio, che sono stati investiti anche loro alla vicina Vittoria, da un uomo che era alla guida sotto effetto di alcool e droghe.

Arrestato-Carmelo-Ferraro-per-omicidio-stradale 3

La comunità infatti è scioccata da quello che sta accadendo in quelle zone ed il primo cittadino di Scicli, in un post su Facebook ha scritto: “Sul tema della sicurezza di chi è alla guida, nella nostra città è stato fatto molto, ma bisogna fare ancora di più!” 

Arrestato-Carmelo-Ferraro-per-omicidio-stradale-per-la-morte-di-Martina-Aprile

Vi terremo informati su tutte le informazioni di questo caso.

Potete leggere anche: Giovane mamma ha perso la sua battaglia

Fonte: Ragusa News