dna angela

Arrivati i risultati del test del DNA della donna che diceva di essere Angela Celentano

Arrivati i risultati del test del DNA della donna che affermava di essere Angela Celentano

Nella puntata di Mattino 5 News di lunedì 17 ottobre, l’avvocato della famiglia di Angela Celentano ha fatto un nuovo intervento. In quest’occasione ha voluto far sapere l’esito del test del DNA, eseguito sul corpo della donna che affermava di essere proprio la piccola scomparsa.

dna angela

Ci sono ancora molte domande a cui la famiglia vuole trovare una risposta, visto che da 26 lunghi anni non hanno notizie della loro bimba.

Luigi Ferrandino è intervenuto di nuovo nella trasmissione ed ha spiegato che ora la pista più plausibile è proprio quello della ragazza che vive in America Latina. Il legale nella sua nuova intervista ha dichiarato:

Gli esiti arrivati sono negativi, non è Angela Celentano e non è nemmeno l’altra ragazza Santina Renda che noi pensavamo. Noi ci tenevamo a comunicarlo attraverso la vostra trasmissione, per correttezza.

dna angela

C’è stata una serie di attacchi sui social per dire che volevamo comunicarlo in diretta tv per fare lo scoop. Ci tengo comunque a dire una cosa, non molliamo.

Continuiamo con la pista Sud Americana e cerchiamo di capire chi sia quella ragazza: abbiamo un’altra ipotesi, procederemo nei prossimi giorni con il test del DNA e speriamo non sia una bufala.

La scomparsa di Angela Celentano e la pista del Sud America

I fatti di questa bambina che all’epoca aveva solamente 3 anni, sono iniziati il 10 agosto del 1996. Era con la famiglia sul Monte Faito ed è proprio qui, che è scomparsa nel nulla.

Luigi Ferrandino avvocato della famiglia, pochi giorni fa in uno dei suoi interventi a Mattino 5 News, ha spiegato cosa sta accadendo ora. Soprattutto perché per loro è difficile prendere il DNA.

dna angela
CREDIT: MATTINO 5 NEWS

Da ciò che dice il legale, questa ragazza ha una rete di protezione intorno davvero molto ampia. Inoltre, fa anche un lavoro in cui è sempre protetta e riuscire ad avvicinarla è molto difficile. Sulla voglia che aveva sulla schiena, Ferrandino ha dichiarato che è molto simile a quella di Angela, ma che a lei si trova al centro della schiena.