antonio banderas coronavirus

L’attore Antonio Banderas ha contratto il Coronavirus: il post su Instagram

L'attore Antonio Banderas con un post su Instagram ha confessato di essere risultato positivo al Coronavirus: costretto a passare il suo compleanno in isolamento

Nelle ultime ore, il famoso attore Antonio Banderas, con un lungo post su Instagram, ha detto di aver contratto il Coronavirus. Lo ha confessato proprio nel giorno del suo sessantesimo compleanno. Infatti per evitare di contagiare i suoi familiari, lo ha passato in isolamento domiciliare.

antonio banderas coronavirus

È stato proprio lui a dare la triste notizia su i social, con un messaggio per ringraziare i suoi fans degli auguri che stava ricevendo. Ha ammesso anche che le sue condizioni al momento non sono gravi, poiché sta accusando i sintomi più leggeri, ma il risultato del suo tampone ha avuto esito positivo.

Il post dell’attore Antonio Banderas

Grazie a tutti. Voglio rendere pubblico, che oggi 10 agosto, sono costretto a festeggiare il mio 60° compleanno in quarantena, dopo essere risultato positivo alla malattia Covid-19, causata dal Coronavirus.

Vorrei aggiungere che mi sento relativamente bene, sono solo un po’ più stanco del solito e confido di riprendermi il prima possibile, seguendo le indicazioni mediche, che spero mi permettano di superare il processo infettivo che mi ha colpito e che sta interessando tante persone in tutto il pianeta.

antonio banderas coronavirus

Approfitterò di questo isolamento per leggere, scrivere, riposarmi e continuare a fare progetti, per iniziare a dare un senso ai miei 60 anni, appena compiuti, a cui arrivo carico di voglia ed entusiasmo.

Un grande abbraccio a tutti voi. Antonio Banderas.

Il famoso attore è costretto a “festeggiare” il suo compleanno lontano dai suoi famgliari e dai suoi affetti più cari, proprio per evitare di contagiarli.

Antonio Banderas è molto famoso per tutti i film in cui ha recitato. A Hollywood è il divo di lingua spagnola più amato. La sua carriera è iniziata proprio con il noto registra Pedro Almodovar. Ha esordito nei film: “Labirinto di Passioni”, “Légami” e “Donne sull’orlo di una crisi di nervi”.

antonio banderas coronavirus

Inoltre, ha avuto dei ruoli importanti anche in altri film, come: “Philadelphia”, “Dolor y Gloria” e “La Maschera di Zorro”. Antonio Banderas per molti anni è stato sposato con Melanie Griffith, ma la loro unione è finita nel 2014. La sua compagna attuale è Nicole Kimpel. Ha anche una figlia, Stella del Carmen, avuta dalla sua prima moglie.

Alex Zanardi sarà sottoposto ad un altro intervento di ricostruzione cranio-facciale

Le parole di Antonio De Marco durante la confessione: "Erano troppo felici, per quello mi è salita la rabbia"

Antonio De Marco ha confessato l'omicidio di Daniele De Santis e Eleonora Manta

Supermercati a Napoli assaltati: scaffali vuoti

Viviana Parisi, parlano gli avv. Mondello e Venuti: "Crediamo siano stati i cani"

Donna ha partorito fuori la scuola del figlio: morta la neonata

Lidl ritira aspirapolvere per rischio incendio