Coronavirus, il noto attore Nick Cordero è morto: il post di sua moglie su Instagram

L'attore Nick Cordero si è spento nel letto d'ospedale, dopo più di 90 giorni di ricovero: ha perso la sua battaglia contro il Coronavirus

Il noto attore Nick Cordero stava combattendo dallo scorso 30 marzo, contro il Coronavirus. Poche ore fa, è arrivata la triste notizia della sua morte. Aveva soltanto 41 anni. A seguito della complicazioni comportate dal virus, i medici si erano ritrovati costretti ad amputargli una gamba.

Era stato in coma farmacologico e si era svegliato pochi giorni fa. Sua moglie ha raccontato di quanto fosse debole e di come questi 90 giorni di ricovero, gli abbiano portato via ogni cosa.

Si è spento l'attore Nick Cordero

Nick Cordero era diventato papà nel 2019, del suo primo figlio, il piccolo Elvis Eduardo.

Si è spento l'attore Nick Cordero

Sua moglie ha dato la triste notizia, con un post sul suo profilo ufficiale Instagram:

“Dio ha un altro angelo in paradiso ora. Il mio caro marito è morto questa mattina. Era circondato dall’amore della sua famiglia, che cantava e pregava per lui, mentre lasciava dolcemente questa terra.

Sono incredula e mi fa male dappertutto. Il mio cuore è spezzato perché non riesco a immaginare le nostre vite senza di lui. Nick era una luce così intensa. Era amico di tutti, amava ascoltare, aiutare e soprattutto parlare. Era un attore e musicista incredibile. Amava la sua famiglia e amava essere padre e marito.

Si è spento l'attore Nick Cordero

A me ed Elvis mancherà in tutto ciò che faremo, ogni giorno.

Voglio ringraziare il dott. David Ng, tu eri il mio dottore positivo! Non ci sono molti dottori come te. Gentile, intelligente, compassionevole, deciso e sempre desideroso di ascoltare le mie idee folli o chiamare un altro medico per me, per una seconda opinione…

… Ti amerò per sempre e sempre il mio dolce uomo. ❤️”

Vita di Nick Cordero

Nick Cordero era un attore canadese, famoso soprattutto per i suoi ruoli a Broadway. Ha debuttato con The Toxic Avenger. Da quel momento ha iniziato a farsi strada e a farsi conoscere in tutto il mondo.

Si è spento l'attore Nick Cordero

Nel 2017 si è sposato con Amanda Kloots e come già anticipato in precedenza, nel 2019 è diventato papà del piccolo Elvis.

Il 30 marzo del 2020, gli è stato diagnosticato il Covid-19 e le sue condizioni sono peggiorate in modo drastico. Il 5 luglio 2020, è morto, dopo più di 90 giorni di lotta.