Auto trafitta da una sbarra di ferro, ragazza di 22 anni muore sul colpo

Auto trafitta da una sbarra di ferro, ragazza di 22 anni morta sul colpo: disposta l'autopsia ed il sequestro del mezzo

Un gravissimo sinistro è quello che è avvenuto nella tarda serata di domenica 14 maggio, nel comune di Marigliano. Ad avere la peggio una ragazza di soli 22 anni, che è deceduta sul colpo, dopo che una sbarra di ferro ha praticamente trafitto la sua automobile.

ragazza sbarra

Sul posto sono intervenute le forze dell’ordine, che per indagare sull’accaduto, hanno deciso di disporre il sequestro del mezzo ed anche l’autopsia sul corpo della giovane.

Stando alle informazioni rese note da alcuni media locali, i fatti sono avvenuti intorno alle 23, di domenica 14 maggio. Precisamente lungo via Nuova del Bosco, nel comune di Maregliano, che si trova nella provincia di Napoli.

Da ciò che è emerso fino ad ora, la 22enne era alla guida del suo veicolo e probabilmente era diretta proprio alla sua abitazione. Risulta essere residente nella zona di Somma Vesuviana ed era alla guida della sua Fiat Panda.

ragazza sbarra

Quando all’improvviso, per motivi ancora da chiarire dalle forze dell’ordine, è uscita di strada e una sbarra di ferro in disuso ha trafitto la sua macchina.

Lo scontro è apparso molto grave sin da subito. Infatti i passanti, che si sono trovati davanti alla scena straziante, hanno chiesto il tempestivo intervento dei sanitari ed anche delle forze dell’ordine.

Ragazza di 22 anni deceduta dopo il sinistro: le indagini

I medici sono arrivati sul posto in pochi minuti, ma i loro tentativi di salvare la giovane, sono risultati essere del tutto vani. Purtroppo non hanno avuto altra scelta che constatare il suo decesso.

Quella sbarra di ferro era sul bordo della carreggiata ed era in disuso. Tuttavia, gli inquirenti stanno valutando diverse ipotesi. Come quella del malore, dell’ostacolo improvviso, di una distrazione o della scarsa visibilità.

ragazza sbarra

Di conseguenza, per avere un quadro chiaro di tutta la vicenda, hanno deciso di disporre il sequestro del veicolo e l’autopsia sul corpo della ragazza. Saranno solo le ulteriori indagini a far luce su questo straziante episodio.