bambino schiacciato finestra

Ostia, bambino di 8 anni schiacciato da una finestra: stava giocando con il fratello

Ostia, bambino di 8 anni schiacciato da una finestra della sua abitazione, mentre stava giocando con il fratello: trasportato in ospedale in elisoccorso

Un tranquillo pomeriggio per una famiglia di Ostia, si è trasformato in un dramma. Un bambino di soli 8 anni, è rimasto schiacciato dalla finestra della sua abitazione, mentre stava giocando con il fratello. Le sue condizioni sono apparse gravi sin da subito, infatti è stato necessario l’intervento dell’elisoccorso.

bambino schiacciato finestra
CREDIT: GOOGLE IMMAGINI

I due piccoli stavano giocando, quando all’improvviso, per cause da chiarire dalle forze dell’ordine, è avvenuta la tragedia.

Secondo le informazioni che sono state rese note nelle ultime ore, la famiglia era in casa e i due bambini stavano giocando insieme.

All’improvviso, il piccolo è rimasto schiacciato dalla finestra. La madre e il padre si sono subito resi conto della gravità dell’accaduto ed hanno allertato i soccorritori.

bambino schiacciato finestra
CREDIT: GOOGLE IMMAGINI

I medici sono arrivati nella casa tempestivamente e vista la criticità della situazione, hanno deciso di far arrivare anche l’elisoccorso. Hanno trasportato il bambino di 8 anni all’ospedale San Camillo, di Roma, in codice rosso. Le sue condizioni sono gravi.

La dinamica dell’incidente in cui è rimasto ferito il bambino di 8 anni

Sul posto è arrivata anche una volante dei carabinieri, che ora stanno lavorando per ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto. Non è ancora chiaro se il piccolo sia rimasto incastrato con la finestra o se quest’ultima sia crollata improvvisamente e lo abbia travolto.

Un altro drammatico episodio è avvenuto lo scorso lunedì 20 luglio, a Cadoneghe, in provincia di Padova. Un bimbo di 4 anni, è precipitato dal balcone al secondo piano della sua abitazione.

Un passante, che ha visto tutta la scena, ha lanciato l’allarme. Infatti sul posto sono arrivate d’urgenza un’ambulanza e le forze dell’ordine. Il piccolo era in casa con la madre, una donna cinese di 44 anni.

bambino schiacciato finestra
CREDIT: GOOGLE IMMAGINI

All’improvviso, a causa di una distrazione, è andato sul balcone, si è arrampicato ed ha perso l’equilibrio, precipitando da un’altezza di circa 8 metri. Le sue condizioni sono apparse critiche sin da subito. Infatti è stato trasportato d’urgenza all’ospedale di Padova. Grazie al tempestivo intervento dei soccorritori, ora è fuori pericolo.

Viviana Parisi, terminata l'autopsia sul corpo: il medico legale non esclude nulla

DPCM di Giuseppe Conte: le misure fino al 7 settembre

La cognata di Viviana Parisi diffonde un referto del medico: manie di persecuzione

Morte di Viviana Parisi, nessun testimone si è ancora presentato: l'appello del Procuratore Cavallo

Mamma porta via dall'ospedale il bimbo che il papà voleva vendere in spiaggia

L'attore Antonio Banderas ha contratto il Coronavirus: il post su Instagram

Viviana Parisi: oggi l'autopsia sul corpo della dj