Bambino di 4 anni rimasto orfano per colpa del Covid: la storia di Raiden
Il piccolo Raiden tra poco compirà 5 anni e non potrà contare sull'affetto della sua mamma e del suo papà
La triste storia arriva dal Texas, precisamente da San Antonio. Raiden Gonzalez, un bimbo di soli 4 anni ha perso la sua mamma e il suo papà per colpa del Coronavirus. Un incubo che è iniziato dopo che il papà, un uomo di 33 anni di nome Adan Gonzalez, è stato contagiato da un collega.
Lo scorso 3 giugno, dopo aver scoperto di essere positivo al Covid-19 e a seguito del suo malessere, Adan è stato ricoverato in ospedale come uno dei casi più gravi all’interno della struttura sanitaria. Dopo circa 20 giorni di degenza, il camionista ha perso la sua battaglia e ha lasciato la sua famiglia nel dolore.
Dopo diversi mesi, anche la mamma del bambino, Mariah, ha scoperto di avere il Coronavirus. Il mostro le ha portato via la vita nel giro di poco tempo. Si è spenta a soli 29 anni.
Il piccolo Raiden si è ritrovato solo, orfano di mamma e papà, senza sapere perché e senza capire che non li avrebbe mai più rivisti.
Raiden Gonzalez affidato a nonna Rozie
Il piccolo ora vive con la nonna materna, Rozie Salinas. La donna, travolta dal grande dolore di aver perso sua figlia e suo genero, riesce a trovare la forza di andare avanti proprio grazie all’amore che la lega a quella piccola anima innocente. Ha raccontato la difficoltà di affrontare ogni giorno, davanti alle domande del piccolo, che chiede dove siano la sua mamma e il suo papà.
Sono angeli che vegliano su di noi e ci proteggono.
Così nonna Rozie cerca di tranquillizzare Raiden, consapevole del fatto che quel vuoto lo accompagnerà per tutta la vita.
Tra non molto, il bambino compirà 5 anni e la donna sta cercando di organizzare una meravigliosa e indimenticabile festa.
Voglio organizzare un raduno di camion e mezzi pesanti, al quale parteciperanno club di camion, motociclisti, club di Mustang, auto d’epoca, club di jeep e anche i vigili del fuoco. Riesco ad andare avanti grazie a Raiden, mi ringrazia ogni giorno perché mi prendo cura di lui.