Beatrice Stellin non ce l’ha fatta: si è spenta a soli 8 anni

Dramma a Rovigo, la piccola Beatrice Stellin, non ce l'ha fatta: si è spenta a soli 8 anni

Dopo una battaglia durata diverso tempo, la piccola Beatrice Stellin non ce l’ha fatta: si è spenta circondata dall’affetto dei suoi familiari, a soli 8 anni. Un lutto che ha spezzato i cuori di migliaia di persone, della comunità di Villadose, in provincia di Rovigo, ma soprattutto dei suoi parenti, che hanno sempre sperato che potesse accadere un miracolo.

beatrice stellin morta
CREDIT: FACEBOOK

Da ormai diversi mesi, alcune persone della comunità si riunivano per pregare, proprio per trovare una soluzione alla situazione di questa bimba.

Il dramma di questa famiglia è iniziato molti anni fa. La piccola è stata colpita da un male, contro il quale ha lottato come una guerriera per tutto il tempo.

Nella prima settimana di apertura, era anche riuscita a tornare a scuola, per salutare i suoi compagni e le sue insegnanti. Purtroppo però, le sue condizioni si sono aggravate drasticamente.

beatrice stellin morta

Ha lottato fino all’ultimo istante, ma alla fine il suo cuore ha cessato di battere nella serata di venerdì 9 ottobre, nella sua abitazione. Era circondata dall’affetto dei suoi genitori Elena e Simone ed anche del suo fratellino gemello Giacomo. Avrebbe compiuto 8 anni a dicembre.

Tutta la comunità ora si è stretta vicino a queste persone, per aiutarli a superare questo momento difficile e doloroso. I suoi funerali saranno celebrati martedì 13 ottobre.

Morte Beatrice Stellin, il messaggio della mamma

CREDIT: ADRIAN TAPS

La mamma della bimba ha deciso di pubblicare un commovente messaggio sul suo profilo Facebook, per salutare per sempre la sua piccola. Ha scritto:

Se penso che dicevi di avere l’ansia da palcoscenico, mi scappa un sorriso. Sei speciale amore mio e siamo orgogliosi di te… Ed ora so che dal cielo mi guardi, sorridi e mi fai il cuore con pollici ed indici. Te ne sei andata come sei venuta al mondo, fiera, coraggiosa, stringendomi forte la mano bambina mia.

beatrice stellin morta

È stato un onore essere tua madre, ma tu lo sai, saremo insieme per sempre perché io e te siamo 2 cuori che battono all’unisono. A presto amore mio. Ricordati di catturarmi un Vulpix, perché io di Pokemon non so nulla, ma quello mi sembra il più coccoloso.