Lacrime Benedetta Rossi

Benedetta Rossi si mostra in lacrime sui social: lo sfogo della nota food blogger

Più volte ha mostrato le loro foto. Purtroppo le condizioni di salute della nonna e della zia di Benedetta Rossi sono peggiorate

Benedetta Rossi è una delle food blogger più seguite ed amate. La sua semplicità, la sua simpatia e il modo in cui parla, sono le qualità che il pubblico preferisce di più.

Lacrime Benedetta Rossi

La nota cuoca è solita anche condividere i momenti importanti della sua vita. Ha reso tutti i partecipi della scomparsa del suo cane Nuvola, dell’adozione di Cloud e di quando è stata operata alla schiena e si è dovuta allontanare per un po’ dalla sua amata cucina.

Lacrime Benedetta Rossi

Recentemente, Benedetta Rossi si è mostrata in lacrime sui social. Aveva bisogno di sfogarsi e ha voluto farlo con tutte quelle persone che ogni giorno la seguono e la sostengono. Spesso ha mostrato le foto della nonna e della zia sui suoi canali social. Purtroppo le condizioni di salute delle due donne sono peggiorate.

È un po’ complicato per me questo periodo, è un po’ complicato mettermi anche davanti al cellulare. Nonna sta peggiorando di giorno in giorno, il dottore ci ha detto che potrebbe morire domani o fra un mese dipende dal cuore quanto riesce a tirare avanti. Zia Giulietta qualche giorno fa ha avuto un piccolo infarto e, fortunatamente, lo abbiamo riconosciuto. Sta in cura, ma anche lei è affaticata. In più è preoccupata per la nonna. Ovviamente il medico ha detto che si tratta di un cuore di una persona di 98 anni e quindi potrebbe anche morire prima zia Giulietta che nonna.

Lacrime Benedetta Rossi

In ogni scatto pubblicato sui social da Benedetta Rossi, le due donne sono sempre insieme, si sostengono l’un l’altra e il loro legame ha sempre regalato un sorriso ai numerosissimi seguaci della food blogger più amata.

Tantissimi i commenti, i cuori e le reazioni arrivate in sostegno a Benedetta. La foodblogger hai poi pubblicato un altro scatto, con cui ha mostrato la nonna e la zia di nuovo insieme e l’ha accompagnato con queste parole:

Si è riformata la coppia ❤️ .

Finalmente zia Giulietta è uscita dall’ospedale e sono di nuovo insieme. So che questa foto non è bella ma riceverla ieri sera da mio padre mi ha commosso, per questo la condivido con voi. Forza vecchiarelle, insieme è tutto più semplice ❤️❤️.