bimbo suicida messaggio

Bimbo di 11 anni si è suicidato: l’ultimo messaggio alla madre

Tragedia a Napoli: bimbo di 11 anni si è suicidato, il messaggio alla madre prima di lanciarsi dal balcone

Le forze dell’ordine stanno ancora indagando per capire cosa sia accaduto al bimbo di 11 anni, che nella serata di martedì 29 settembre, si è suicidato. Prima di lanciarsi nel vuoto, dal decimo piano del condominio, ha scritto un messaggio alla madre. Gli inquirenti stanno cercando di capire il motivo dietro questo gesto.

bimbo suicida messaggio

Una vicenda drammatica, che ha sconvolto l’intera comunità, ma anche tutta l’Italia. Gli amici di famiglia di questi 2 genitori, al momento sono molto preoccupati e stanno controllando tutti i dispositivi elettronici dei loro bambini.

Secondo le informazioni emerse il dramma è avvenuto a Napoli. Il piccolo, prima di lanciarsi nel vuoto, ha mandato un messaggio sul telefono di sua madre, in cui le diceva il motivo dietro il suo gesto estremo ed i suoi sentimenti. Ha scritto:

Mamma ti amo, ma ho un uomo nero incappucciato davanti, non ho il tempo, devo andare.

bimbo suicida messaggio

Poche parole, ma che hanno allarmato subito i genitori, che hanno iniziato a cercarlo per tutta la casa. Alla fine, dopo pochi minuti hanno fatto la tragica scoperta. Il bimbo si era lanciato dal balcone ed è finito nel ballatoio interno al condominio.

Hanno chiesto l’intervento urgente dei sanitari, che sono arrivati sul posto tempestivamente. Però, a nulla sono serviti i loro tentativi di salvarlo, infatti ne hanno potuto dichiarare solamente il decesso.

Bimbo di 11 anni suicidato: le indagini

CREDIT: FRAMING REALITY

Gli inquirenti che sono arrivati sul luogo dove è avvenuto il dramma, hanno avviato subito le indagini. Vogliono capire il motivo che ha spinto questo bimbo a compiere questo gesto drammatico.

Al momento le ipotesi più plausibile sembrano essere due. Stanno prendendo in considerazione episodi di bullismo, che potrebbero essere avvenuti, proprio nei giorni precedenti alla tragedia.

bimbo suicida messaggio

La seconda invece, credono che possa aver fatto questo gesto, poiché sia stato manipolato in una delle Challenge nate su i social negli ultimi anni. Questa è al momento l’ipotesi che sembra più plausibile, perché “l’uomo nero” in cui fa riferimento del messaggio, fa pensare alle forze dell’ordine che si tratti di una di quelle persone che spaventano la gente sul web.

Puglia, sospese le lezioni in presenza in tutte le scuole: l'annuncio di Emiliano

Roberto Zampardi denuncia la sua situazione: "Abbandonati dall'Asl"

Melito di Napoli, coprifuoco alle 20 per i minorenni: l'ordinanza del sindaco

Tom Parker ha scoperto di avere un tumore al cervello al quarto stadio

Un sindaco da ammirare

Giuseppe Conte illustra il Decreto Ristori: a chi andranno gli incentivi

Incidente a Caluso, il bimbo di 5 anni non ce l'ha fatta