Bimbo di 3 anni salva l’amico che sta annegando in piscina
Il video del bambino di 3 anni che salva l'amichetto in piscina
Bimbo di 3 anni salva l’amico in piscina. I piccoli si stavano divertendo, nuotando nell’acqua limpida. Quando all’improvviso uno dei due bimbo ha avuto difficoltà. Rischiava di annegare in piscina. Ma l’amichetto, anche se così piccolo, è prontamente intervenuto per potergli salvare la vita.
La storia ci arriva dal Brasile, da Rio de Janeiro. I due bambino stavano giocando a bordo vasca. A un certo punto, per recuperare il salvagente, uno dei due bambini è caduto in acqua.
Sfuggendo dal controllo dei suoi genitori. Rischiava di affogare, anche perché non sapeva nuotare ed era già finito sott’acqua. Ma accanto a lui c’era Arthur, il suo amichetto di soli 3 anni, che lo ha salvato dalle acque della piscina.
Nel video, pubblicato su Facebook dalla mamma di Arthur, Poliana Consele de Oliveira, si vede chiaramente il piccolo che cade in acqua.
E il bambino di soli 3 anni che allunga il braccio verso l’acqua, facendo attenzione a non seguire il suo amichetto.
Poi il piccolo afferra la maglietta dell’altro bambino. E semplicemente lo tira fuori dai guai. Un filmato che ora sta facendo il giro del web, per allertare i genitori che non devono mai distrarsi.
La mamma, infatti, scrive così sui social postando il video dell’eroico salvataggio.
Questo video serve da avviso per chi ha una piscina in casa e dei bambini. Grazie a Dio il finale è felice, perché Dio ha mandato sulla terra mio figlio, il mio piccolo Arthur, un vero eroe! Eroe della vita reale, il mio orgoglio. Perché Arthur ha salvato la vita del suo amico.
Bimbo di 3 anni salva l’amico e diventa un eroe sui social
Il video dura pochissimo. Solo 30 secondi, che ora stanno facendo il giro dei social. Arthur ha salvato la vita del suo amico ed ora è considerato un vero e proprio eroe.
Genitori, mai lasciare da soli i bambini se in giro c’è una piscina. O anche al mare, al fiume, al lago…