bimbo solo

Bimbo di 3 anni trovato solo e senza vestiti in strada: il padre stava giocando ai videogiochi

Dramma in casa, mentre il padre è impegnato ai videogiochi, il bimbo di 3 anni esce in strada solo e senza vestiti

Una vicenda davvero straziante è quella avvenuta pochi giorni fa ad una famiglia. Un bimbo di soli 3 anni è stato trovato in strada solo e senza vestiti. Il padre avrebbe dovuto badare a lui, mentre la madre era a lavoro, ma non si è reso conto della sua fuga, per stare davanti ai videogiochi.

bimbo solo

La moglie viste le mancanze che l’uomo sta portando a lei e ai figli, sta pensando di chiedere il divorzio, anche perché per lei è difficile sopportare tutto ciò.

Tutto è iniziato in una giornata che sembrava essere come le altre per la famiglia. La madre lavora come infermiera in un ospedale della Florida e fa anche turni di 12 ore. Infatti è costretta a lasciare i figli al marito.

Tuttavia, i due bambini di 7 e 3 anni, affetti entrambi da autismo, hanno già provato a fuggire dalla casa altre volte. Infatti hanno due bracciali con l’indirizzo di casa, in modo tale che se qualcuno li trova, può mettersi in contatto con i genitori.

bimbo solo

In quella giornata il più piccolo, mentre il padre era davanti ai videogiochi, ha approfittato della sua distrazione ed è uscito in strada completamente solo e senza vestiti.

Poco dopo la polizia lo ha trovato e grazie a quel bracciale, lo ha riportato subito a casa. Non ha riportato conseguenze gravi da quella breve fuga. Però la madre con il cuore a pezzi, ha voluto raccontare l’accaduto su Reddit.

Il post della madre del bimbo di 3 anni trovato solo in strada

Mio marito sembra dare la sua priorità ai videogiochi più che ai nostri figli e questo mi fa arrabbiare. Siamo entrambi giocatori. A volte gioco un po’ quando sono fuori dal lavoro, di tanto in tanto, senza esagerare. Ma lui se non è a lavoro gioca.

Dimentica di frequente di andare a prendere i bimbi a scuola e quando deve farli mangiare, invece di cucinare, ordina cibo d’asporto. Non importa se ha due figli a cui badare, lui lì metterà sempre davanti ad una tv, mentre lui andrà nella stanza a giocare.

bimbo solo

Chiunque metta in pericolo la vita dei propri figli per un videogioco ha un problema serio, per questo gli ho suggerito di vedere un terapista. Sto anche pensando al divorzio.