Bimbo di 6 anni solo in treno

Bimbo di 6 anni solo in treno voleva raggiungere la mamma

Gli mancava la mamma così un bambino di 6 anni ha preso da solo il treno: la donna ora rischia una denuncia

Bimbo di 6 anni solo in treno scoperto dal personale di bordo. Il piccolo era salito tutto solo sul mezzo, dopo aver raggiunto la stazione di partenza. Sentiva tanto la nostalgia della sua mamma. E così si era deciso ad affrontare il viaggio in treno tutto solo. Per fortuna è stato trovato e riportato dalla famiglia.

Il treno viaggia veloce

Questa storia ci arriva dalla Lombardia e il protagonista è un bambino di soli sei anni che vive a Parma. Si trovava da solo a casa con il fratello maggiore. Ma voleva vedere la sua mamma.

E così il piccolo è riuscito a sgattaiolare fuori, senza che il primogenito se ne accorgesse. Poi ha raggiunto la stazione dei treni di Parma ed è salito su un treno regionale che lo avrebbe portato a Brescia.

Per fortuna il capotreno si è accorto della sua presenza in carrozza. Ed è riuscito a farsi raccontare tutto quello che era accaduto e come si trovava lì tutto solo soletto.

Dove andava il bimbo di 6 anni solo in treno

Al capotreno il bambino di soli sei anni ha raccontato tutta la verità. Del fatto che era rimasto a casa con il fratello maggiore e che voleva raggiungere la mamma, che non era in casa perché si trovava al lavoro.

La mamma è un’operatrice sanitaria dell’ospedale di Parma. Voleva assolutamente incontrarla e così aveva deciso di prendere un treno per raggiungerla.

Treno da Parma a Brescia

Il capotreno ha chiesto al bambino il telefono cellulare che aveva con se, così da chiamare la mamma. E ha anche avvisato i carabinieri di Casalmaggiore che sono giunti sul posto subito, per prendere in consegna il bambino.

La mamma è subito arrivata nella stazione di Casalmaggiore, dove nel frattempo il piccolo era sceso con gli agenti.

Bimbo di 6 anni solo in treno

La donna nigeriana ha subito abbracciato il suo bambino. Separata dal marito, aveva lasciato in custodia il figlio, mentre lei era al lavoro, al fratello maggiore. E ora potrebbe rischiare una denuncia per abbandono di minore.

Morte Viviana Parisi, parla l'avvocato Claudio Mondello: "Non si è suicidata"

Viaggia per la prima volta in aereo a 106 per vedere suo figlio gravemente malato

Trovato Manlio Germano, l'autore del post inneggiante la morte di Willy

Pesava 335 chili, ma adesso ne pesa solo sessantanove. Ecco com'è diventata

Un uomo canta ai pazienti mentre li trasporta fuori dalla sala operatoria

Morte Miriam Laezza, l'appello della madre su i social

Ciro, il fidanzato di Maria Paola interrogato dal pm: le ricostruzioni e i colpi di scena