Bimbo travolto dal papà

Bimbo travolto dal papà con l’auto nel cortile di casa

Bimbo travolto dal papà con l'auto a Norcia, è grave: ricoverato in ospedale

Bimbo travolto dal papà in auto, mentre con tutta probabilità stava facendo manovra con il suo mezzo nel cortile di casa. Purtroppo le sue condizioni di salute sarebbero molto gravi. Gli agenti intanto stanno indagando per capire le dinamiche di questo tragico incidente.

Incidente con l'auto in casa
Fonte Pixabay

I Carabinieri stanno ancora cercando di capire cosa è successo. Gli agenti della compagnia di Norcia, al comando del Capitano Pasqualino Trotti, stanno indagando per ricostruire le dinamiche dell’incidente.

Quello che si sa finora è che tutto è avvenuto nel cortile di casa. E che alla guida del mezzo c’era il babbo del piccolo di solo un anno e mezzo.

Il papà del piccolo è sotto choc e anche chi era presente è rimasto scioccato dall’incidente. Forse una manovra sbagliata o il bambino che è fuggito alle cure di chi doveva controllarlo. Saranno i militari a ricostruire quanto avvenuto.

Bambino di un anno incidente

Come sta il bimbo travolto dal papà in auto

Il bambino di un anno e mezzo è ricoverato al momento presso l’ospedale Meyer di Firenze. L’incidente è avvenuto sabato a Norcia.

Il papà del bambino di un anno e mezzo ha travolto accidentalmente con la sua automobile nel cortile di casa il piccolo.

Bambino ricoverato in ospedale
Fonte Pixabay

Subito sono stati chiamati i soccorritori e l’ambulanza ha portato il bambino verso l’ospedale della città umbra. I dottori hanno stabilizzato le condizioni del bambino. Ma hanno anche deciso di trasferirlo al San Matteo degli Infermi di Spoleto, per poterlo seguire meglio.

Bimbo travolto dal papà
Fonte Pixabay

Arrivato in questo ospedale, i colleghi hanno preso la decisione di trasferirlo ancora una volta. Questa volta in un centro specializzato, presso l’ospedale per bambini di Firenze.

La prognosi è riservata. Le condizioni sarebbero gravi, ma comunque stabili. E a quanto pare avrebbe solo una frattura del bacino, che comunque non sarà facile da affrontare per un bambino così piccolo.

Berlusconi è ancora positivo al Coronavirus: "Sto bene, mi sento un leone"

Marco e Gabriele Bianchi trasferiti nel braccio G9 di Rebibbia, già problemi con gli altri detenuti

Lorenzo Seminatore perde la vita a 20 anni per colpa dell'anoressia

Lidl ritira aspirapolvere per rischio incendio

Tragedia a Venaria: Antonino La Targia spara alla moglie e poi si toglie la vita

Incidente a Petritoli: Kristian è morto a 10 anni, il padre è in pericolo di vita

Alex Zanardi sarà sottoposto ad un altro intervento di ricostruzione cranio-facciale