“Buon Viaggio nonna”: la commovente lettera di addio del famoso attore napoletano

Attraverso un lungo post su Instagram, Luca Capuano ha salutato la cara nonna recentemente scomparsa

Abbiamo imparato ad apprezzarlo ed amarlo nei suoi ruoli nelle maggiori fiction italiane. Questi, per Luca Capuano, sono dei giorni molto difficili e attorno a lui si è stretto l’affetto dei tantissimi fan che lo seguono da sempre. Lui stesso, nella giornata di ieri, ha annunciato la scomparsa della sua cara nonna.

Lutto per Luca Capuano: morta la nonna
Credit: lucacapuanofficial – Instagram

Perdere una persona cara è la cosa peggiore che possa capitare. Lo sa bene, purtroppo, l’attore e modello napoletano, Luca Capuano che ha recentemente dovuto dire addio alla sua amata nonna. Per salutarla ha scelto di pubblicare una commovente lettera sul suo profilo Instagram:

Credit: lucacapuanofficial – Instagram

Cara nonna, sei volata via in una giornata di sole, a modo tuo, silenziosa e discreta. Alla fine di un cammino insieme ci si lascia sempre con la stessa amarezza…perché adesso, potevamo trascorrere più tempo insieme? Ma la tua vita è stata intensa, te la sei goduta, una via lunga e densa di amore.

Queste le parole cariche di commozione scritte dall’interprete di Un Posto al Sole, che accompagnano la foto di una foglia a forma di cuore che uno dei suoi bambini ha trovato per la nonna.

Credit video: Rai – YouTube

Inutile dire che, tempestivamente, migliaia di fan hanno invaso la sezione commenti per esprimere il proprio cordoglio e per stringersi al suo fianco. Tra i tanti, sono arrivati anche i commenti di alcuni colleghi del mondo dello spettacolo, come Milena Miconi, Lucia Nunez e molti altri.

Vita e carriera di Luca Capuano

Lutto per Luca Capuano: morta la nonna
Credit: lucacapuanofficial – Instagram

Luca Capuano è nato a Napoli il 7 marzo del 1977 ed è un attore e interprete italiano. Inizia a lavorare come modello in diversi campagne pubblicitarie, prima di dedicarsi alla recitazione. Esordisce nel teatro, per poi spostarsi al cinema e in televisione.

Credit: lucacapuanofficial – Instagram

Proprio la Tv lo ha reso famoso in tutta Italia, grazie ai suoi ruoli centrali in alcune delle fiction più acclamate degli ultimi anni. Nel 2008 entra a far parte del cast di Centovetrine, soap Opera che lascia nel 2012 per passare a Le Tre Rose di Eva. Dal 2019, invece, ha iniziato a vestire i anni dell’avvocato Aldo Leone in Un Posto al Sole.

Credit: lucacapuanofficial – Instagram

È felicemente sposato, dal 2012, con l’attrice Carlotta Lo Greco. Dal loro amore, nel 2008 e nel 2013, sono nati due splendidi bambini.