Bimbo di 9 anni in coma

Cade in bici, bimbo di 9 anni in coma

Bimbo di 9 anni in coma dopo essere caduto dalla bici. Il piccolo, infatti, è andato a sbattere in maniera molto violenta contro un muro. Il trauma è stato davvero molto forte. Subito i soccorritori hanno capito che il bambino doveva essere trasferito d’urgenza in ospedale. Quali sono le sue condizioni di salute?

La bicicletta del bambino

Nel pomeriggio di giovedì 27 agosto ad Avellino il bambino ha subito un gravissimo trauma.

Secondo quanto ricostruito, il ragazzino era in sella alla sua bici e percorreva i viali che si trovano nei dintorni della sua abitazione.

Giro in bici con casco

All’improvviso ha perso il controllo del mezzo a due ruote e ha sbattuto violentemente contro un muro. L’impatto è stato decisamente violento e il trauma cranico subito, gli ha fatto perdere immediatamente conoscenza.

Subito i genitori lo hanno soccorso: si trovavano nelle vicinanze del posto dove ha avuto luogo l’incidente. I genitori hanno chiamato il 118 e i sanitari hanno prontamente soccorso il piccolo in codice rosso.

Casco di protezione per la bici

Come sta il bimbo di 9 anni in coma dopo la caduta in bici

Il bambino è in condizioni serie. I soccorritori prima hanno cercato di rianimarlo. E poi lo hanno stabilizzato, per trasferirlo d’urgenza al pronto soccorso dell’ospedale Moscati di Avellino. I medici hanno stabilito che le sue condizioni erano gravi e hanno disposto il trasferimento a Napoli, all’ospedale Santobono, dove si trova ancora in coma.

Bimbo di 9 anni in coma

Il bambino, secondo fonti dell’ospedale partenopeo, risulta in prognosi riservata dopo essere entrato in coma in seguito all’incidente.

L’impatto contro il muro di cemento è stato davvero molto violento. E il trauma cranico potrebbe aver causato lesioni anche gravi.

Il bambino ora si trova in cura presso l’ospedale di Napoli dove i medici stanno tentando il tutto per tutto per poter sperare in un lieto fine. Incrociamo le dita per lui e per la sua famiglia e preghiamo che possa presto guarire.

Alex Zanardi: aggiornamento sulle condizioni dell'atleta paralimpico

Avezzano, Vittorio Emi accoltella la moglie e si lancia dalla finestra

Coppia scopre un tesoro di 52mila dollari in una vecchia cassetta della spazzatura e restituisce tutto

La scrittrice Shanna Hogan, morta a 38 anni, davanti al figlio di 14 mesi

Luca Berlingerio morto a 5 anni, durante un matrimonio

Kara Keough Boswoth pubblica un messaggio commovente per il figlio morto

Figlia scomparsa nell'Adda, papà si tuffa ogni giorno per cercarla