Napoli mamma si lancia dal quarto piano

Napoli, mamma si lancia dal quarto piano

A Napoli una mamma si lancia dal quarto piano del condominio. La figlia 15enne ha assistito alla scena

Da Napoli ci arriva una tremenda storia. Mamma si lancia dal quarto piano di un palazzo della città partenopea, di fronte agli occhi increduli della figlia di 15 anni che non ha potuto far niente per salvarla. La donna è morta sul colpo per l’impatto al suolo.

Balcone di casa al quarto piano

La donna, una 47enne che vive all’Arenaccia, ha prima salutato la figlia di 15 anni. Le ha dato un bacio, quello che sarebbe stato l’ultimo, come per darle l’addio prima di compiere il folle gesto.

Poi la mamma si è lanciata dalla finestra del quarto piano, di fronte alla ragazzina che ha assistito inerme al suicidio, senza riuscire a fare nulla.

La tragedia si è consumata nel pomeriggio di domenica 26 luglio, nel quartiere di Poggioreale a Napoli. La madre, a quanto si apprende secondo i media locali, aveva premeditato tutto, tanto da voler salutare la figlia prima di gettarsi nel vuoto per porre fine alla sua vita.

L'ultimo saluto della madre

Subito sono intervenute due ambulanze: ma i soccorritori non hanno potuto far niente per salvare la quarantasettenne, che è morta sul colpo.

L’intervento dei soccorsi per la mamma che si lancia dalla finestra

I medici hanno provato a rianimarla, ma per lei, purtroppo, non c’era più niente da fare: la caduta dal quarto piano le è stata fatale. Ad assistere alla scena la figlia di 15 anni, ancora sotto choc per l’accaduto.

Ambulanze per il soccorso

Sul posto, oltre alle ambulanze e ai sanitari che sono prontamente intervenuti nel tentativo di salvare la donna, anche se inutilmente, anche le autorità investigative. Ora dovranno fare luce sull’accaduto. Bisogna capire cosa ha spinto la donna a compiere un gesto così atroce.

Napoli mamma si lancia dal quarto piano

Non è ancora trapelato molto: non si sa se la donna abbia lasciato una lettera d’addio in cui spiega i motivi del gesto o se la figlia è stata d’aiuto nelle indagini che si sono aperte.

Di sicuro questa tragedia segnerà un trauma profondo nella povera adolescente che ha assistito al suicidio della madre.

Coronavirus, baciare i bambini li espone al contagio

Puglia, sospese le lezioni in presenza in tutte le scuole: l'annuncio di Emiliano

Tom Parker ha scoperto di avere un tumore al cervello al quarto stadio

Melito di Napoli, coprifuoco alle 20 per i minorenni: l'ordinanza del sindaco

Daniele Mondello e la melodia dedicata a Viviana e Gioele

Rimini, bimbo di 9 anni colpito da malore: ha perso la vita

Covid-19, Giuseppe Conte non cambia il dpcm: "Misure necessarie"