California: donna viene spinta per sbaglio e vince 10 milioni di dollari

In California, Laquedra Edwards ha vinto 10 milioni di dollari grazie ad una spinta, ecco il suo racconto

Non capita ogni giorno venire spinti per sbaglio e vincere 10 milioni di dollari. Eppure un episodio del genere è accaduto a Laquedra Edwards in California lo scorso novembre. La protagonista della vicenda stava scegliendo un gratta e vinci quando una spinta le ha fatto premere il pulsante sbagliato. Scopriamo insieme cosa è successo nel dettaglio.

lotteria foto

Questa è la storia di Laquedra Edwards, la donna che è stata spinta per sbaglio ed ha vinto 10 milioni di dollari. La vicenda si è verificata lo scorso novembre in California. La donna si trovava in un supermercato di Los Angeles quando ha pensato di fermarsi per inserire i soldi in una macchinetta che distribuisce biglietti simili ai gratta e vinci. Ad un certo punto, ha ricevuto una spinta da parte di un passante che in quel momento non si è neanche scusato con lei:

Non si è neanche scusato e se n’è andato

California: il racconto di Laquedra Edwars

Laquedra è solita comprare biglietti molto economici. Tuttavia, a causa del piccolo incidente, il distributore ha erogato un gratta e vinci da 30 euro senza ridare resto. Inutile dire che Laquedra si è subito infastidita per quello che era appena accaduto.

Tuttavia, qualche minuto dopo il suo broncio si è trasformato in qualcosa di completamente diverso. Infatti, quando la donna si è chiusa in macchina per scoprire il premio del biglietto non ha potuto credere a suoi occhi. Quel gesto maleducato da parte del passante sconosciuto gli ha fatto vincere ben 10 milioni di dollari.

California foto

A rendere pubblico il racconto della vicenda è stata lei stessa a Npr. Queste sono state le sue parole:

All’inizio non ci credevo e tornando a casa continuavo a controllare il biglietto, ho anche rischiato l’incidente stradale. Poi mi sono fermata, l’ho guardato ancora e ancora, l’ho fotografato e scansionato subito, ho pensato che non poteva essere vero