Camerota, Nancy Chirichiello è morta dopo essere stata colpita da un malore
Tragedia a Camerota, Nancy Chirichiello è morta per un malore: due giorni prima era stata dimessa dall'ospedale
Una vera tragedia è avvenuta a Camerota, in provincia di Salerno, nei giorni scorsi. Una ragazza di soli 21 anni, chiamata Nancy Chirichiello è morta. Un malore improvviso l’ha portata via dall’affetto dei suoi cari. I familiari hanno deciso di presentare una denuncia e la Procura ha aperto un fascicolo d’indagine.
Un vero dramma che ha sconvolto una comunità, ma soprattutto la famiglia della giovane vittima. Ora infatti vogliono sapere la verità dietro questo tragico ed improvviso decesso.
Secondo le informazioni emerse nelle ultime ore, la tragedia è avvenuta tra mercoledì e giovedì scorso, nell’abitazione a Licusati. I genitori, quando hanno capito la gravità della situazione, hanno lanciato tempestivamente l’allarme al 118, ma i sanitari intervenuti ne hanno potuto dichiarare solamente il decesso.
Nancy è stata colpita da un malore che non le ha lasciato scampo. I familiari hanno deciso di presentare una denuncia, poiché 2 giorni prima era stata in ospedale.
La ragazza ha iniziato ad accusare un forte dolore al petto e delle nausee. Per questo è andata d’urgenza al pronto soccorso San Luca, di Vallo della Lucania. I dottori l’hanno sottoposta a diversi esami di rito, ma non avendo trovato anomalie, l’hanno rimandata a casa.
Alla fine, 2 giorni dopo è arrivato il tragico epilogo. La giovane ha avuto un’altro malore, ma che ha portato al suo decesso. I sanitari intervenuti hanno provato a fare il possibile per aiutarla, ma il suo cuore non ha mai ripreso a battere. I medici credono che abbia avuto un arresto cardiaco fulminante.
Morte Nancy Chirichiello: le indagini
I familiari proprio per questo motivo hanno deciso di fare una denuncia. Vogliono capire la verità sulla morte di Nancy e soprattutto se i dottori avrebbero potuto fare qualcosa per salvarle la vita.
La Procura di Vallo della Lucania ora ha aperto un fascicolo d’indagine e dalle prime informazioni emerse, i sanitari hanno trasferito il corpo della ragazza all’obitorio dell’ospedale. Nei prossimi giorni verrà sottoposto ad autopsia.
Quest’esame dovrebbe aiutare gli inquirenti a capire la verità sul tragico decesso e soprattutto potrebbe dare tutte le risposte ai suoi familiari. Ci saranno ulteriori aggiornamenti su questa tragica vicenda.