Camillo Villegas figlia Mia

Lutto per il golfista Camillo Villegas, la figlia Mia ha perso la vita: aveva 22 mesi

Grave lutto per il famoso golfista colombiano Camillo Villegas, la figlia Mia ha perso la via a soli 22 mesi: era affetta da un tumore

Un grave lutto ha colpito il famoso golfista colombiano, Camillo Villegas. La figlia Mia, di soli 22 mesi, ha perso la vita. Era affetta da un cancro ed i medici, da ormai molto tempo, stavano cercando di fare il possibile. Però quando è tornato per la seconda volta, per lei non c’è stato più nulla da fare.

Camillo Villegas figlia Mia

I genitori si sono resi conto che qualcosa non andava diversi mesi fa. I campanelli d’allarme per loro sono arrivati quando hanno notato che la piccola non era più socievole e solare come prima.

Per questo motivo, l’hanno portata subito dal pediatra. Quest’ultimo li ha mandati al Nicklaus Children’s hospital di Miami. La bimba è stata sottoposta a diversi esami e subito dopo i medici hanno fatto la terribile scoperta.

Era affetta da un doppio tumore, alla testa e alla spina dorsale. Per questo hanno deciso di sottoporla ad un delicato intervento. Tuttavia durante un controllo, i dottori hanno scoperto che il cancro era tornato, ma questa volta più aggressivo di prima.

Camillo Villegas figlia Mia

Hanno deciso di sottoporla ad un ciclo di chemioterapie. Però la scorsa domenica 26 luglio, il cuore della piccola Mia ha cessato di battere per sempre. Il 10 giugno, il papà Camillo Villegas, durante una conferenza stampa al Korn Ferry Tour Challenge, ha deciso di raccontare ciò che stavano vivendo lui e sua moglie.

La parole di Camillo Villegas, sul tumore della figlia

“Abbiamo capito che qualcosa non andava a marzo, perché Mia era cambiata in peggio: piangeva sempre, ma soprattutto non era la solita bambina solare. Era priva di forze e non aveva più il suo classico entusiasmo.

Dopo tutte le analisi ed i test è venuta fuori la realtà. Per questo abbiamo sostenuto l’intervento, ma la diagnosi è stata terribile: le masse tumorali si erano fatte ancora più aggressive. Adesso stiamo sottoponendo Mia a cicli di chemioterapie. Vedere lottare una bambina così piccola per la propria vita, è qualcosa di inaccettabile e difficile da spiegare.

Mia moglie ha insistito per farmi tornare a giocare. Mi ha detto vai e divertiti, il golf è la tua vita. Non so dove sia la mente in questi momenti, ma so per certo dov’è il mio cuore!”

Camillo Villegas figlia Mia

Camillo Villegas è un famoso golfista. Infatti nella sua carriera è riuscito anche a vincere 4 tappe del PGA Tour.

Viviana Parisi, il corpo trovato a Caronia sarebbe il suo

Messina, Viviana Parisi scomparsa con il figlio: trovato un cadavere nella zona delle ricerche

Guardia medica racconta di una donna in lacrime che cercava aiuto: potrebbe essere Viviana Parisi

Alessia Logli: la figlia di Roberta Ragusa vince un concorso di bellezza

Salerno, incidente Giulia Moscariello ha perso la gamba: l'amica organizza una raccolta fondi

Dopo quattro mesi di lontananza, il piccolo Juniò riabbraccia la sua famiglia

Esplosione a Beirut colpisce sala parto: neonato riesce a nascere ugualmente