Campobasso, ritrovata la piccola Nicole: emersi i dettagli della sua scomparsa
Campobasso, emersi nuovi dettagli sulla scomparsa e sul ritrovamento della piccola Nicole
Una bellissima notizia è arrivata dopo ore di angoscia e disperazione. La piccola Nicole, scomparsa dalla serata di sabato 2 aprile, è stata ritrovata a 2 km dalla sua abitazione. Nonostante la notte nel bosco, le sue condizioni di salute sembrano essere davvero buone.
Una vicenda che ha avuto il lieto fine che tutti speravano e che ha visto impegnati tanti agenti e volontari per riuscire a ritrovarla.
I primi a lanciare l’allarme alle forze dell’ordine sono stati proprio i suoi genitori. La mamma di 24 anni, stava mettendo a dormire il fratellino ed aveva rimproverato la bambina.
Molto probabilmente a causa di quel rimprovero, Nicole è riuscita a prendere una sedia e a metterla vicino ad una finestra. Subito dopo si è arrampicata, è uscita ed è scomparsa nel nulla.
I genitori non vedendola, sono usciti a cercarla. Tuttavia, visto che vicino la casa c’è un bosco, si sono presto allarmati. Per questo preoccupati, hanno deciso di allertare gli agenti, che a loro volta hanno avviato le ricerche.
Sul posto sono arrivati i carabinieri, i poliziotti, i vigili del fuoco ed anche gli uomini del soccorso alpino. Inoltre, la gente della zona ha scelto di andare nella masseria per poter aiutare nelle ricerche.
Il ritrovamento della piccola Nicole
La bella notizia è arrivata nella tarda mattinata di ieri, quando alcuni soccorritori l’hanno vista mentre stavano sorvolando il bosco con l’elicottero. Uno degli agenti è sceso e l’ha presa tra le sue braccia.
Nonostante la notte fuori e le basse temperature, le sue condizioni sembrano essere molto buone. I medici prima di trasportarla in ospedale, l’hanno sottoposta ad un’accurata visita, proprio fuori la masseria.
Il sindaco William Ciarallo ad Adnkronos, sull’accaduto ha dichiarato: “Quando è stata ritrovata era infreddolita ed in mezzo ai rovi.” Tutti sono felici da questo bellissimo lieto fine. La scomparsa di questa bambina ha tenuto tantissime persone con il fiato sospeso, ma per fortuna è arrivata la bella notizia che tutti desideravano.