Morta la suocera di Carlo Ancelotti

Carlo Ancelotti a lutto per la morte di sua suocera

Con un comunicato ufficiale, il Real Madrid ha annunciato la scomparsa della suocera del proprio allenatore, l'italiano Carlo Ancelotti

Un lutto molto grave ha colpito nella giornata di ieri uno dei volti più noti e vincenti di sempre del calcio italiano, l’allenatore Carlo Ancelotti. Il tecnico del Real Madrid ha infatti appreso la notizia della scomparsa di María Concepción Barrena Gutiérrez, la madre di sua moglie e sua suocera. Nel comunicato dei blancos, si legge che la donna è stata una figura molto presente e importante nella vita del coach italiano e della sua signora.

Morta la suocera di Carlo Ancelotti

Nella serata di ieri si è disputata l’ultima serata di Champions League per quanto riguarda la fase a gironi. Serata dolce amara per le italiane, considerando che il Milan è riuscito a passare il turno, mentre la Juventus è stata eliminata.

Tra le squadre qualificate agli ottavi di finale c’è anche il Real Madrid. La squadra spagnola, detentrice del titolo e del record di vittorie del tanto agognato trofeo dalle grandi orecchie.

I Blancos hanno regolato in casa gli scozzesi del Celtic per un risultato netto di 5 a 1, consolidando così il primo posto nel girone vinto davanti al Lipsia, allo Shaktar e appunto al Celtic.

Se i risultati sportivi hanno reso ovviamente felice e orgoglioso l’allenatore italiano, qualche ora prima era avvenuto un episodio molto spiacevole nella sua vita privata, la scomparsa dell’amata suocera.

Il messaggio del Real per Carlo Ancelotti

Morta la suocera di Carlo Ancelotti

I primi a mostrare vicinanza e cordoglio a Carlo Ancelotti sono stati proprio quelli della sua società, il Real Madrid.

Il club della capitale spagnola ha diramato una nota che è servita anche da annuncio stesso della scomparsa della donna. Ecco le parole scritte nel comunicato:

Il Real Madrid CF, il suo presidente e il suo Consiglio di amministrazione si rammaricano profondamente per la morte di María Concepción Barrena Gutiérrez, madre di Mariann Barrena, moglie del nostro allenatore Carlo Ancelotti. Il Real Madrid desidera esprimere le sue condoglianze e il suo amore e affetto a tutta la sua famiglia e ai suoi cari. María Concepción Barrena Gutiérrez è morta all’età di 95 anni. Riposa in pace.

Morta la suocera di Carlo Ancelotti

Un altro lutto molto grave aveva colpito qualche settimana fa un altro allenatore italiano molto stimato. Fabio Liverani, infatti, per via di una malattia ha recentemente perso l’ex moglie e madre dei suoi figli piccoli.