Carlotta Dessì morta a 34 anni, l’addio toccante di Pier Silvio Berlusconi

Carlotta Dessì morta a 34 anni: l'addio straziante di Pier Silvio Berlusconi

La straziante scomparsa di Carlotta Dessì, ha lasciato grande dolore nel cuore di chi le voleva bene. Tra questi c’è anche Pier Silvio Berlusconi, che ha voluto ricordare l’ultima volta che l’ha vista, ma anche la sua grande passione per il lavoro.

silvio carlotta

La giovane giornalista avrebbe compiuto 35 anni il prossimo 15 febbraio, ma purtroppo non è mai arrivata a raggiungere questo traguardo così importante della sua vita. Quel brutto male, scoperto ad agosto dello scorso anno, non le ha lasciato più scampo.

Carlotta era originaria della città di Sassari, ma per studi si era trasferita nella città di Milano. Dopo la laurea in giornalismo, ha iniziato a lavorare per diverse testate giornalistiche. Alla fine, aveva iniziato a lavorare anche per Mediaset.

carlotta morta

Nei programmi di Pomeriggio 5 ed anche Fuori dal Coro. La stessa Barbara D’Urso, quando ha saputo della sua straziante scomparsa, ha scelto di ricordarla con un post. Anche a lei ha sconvolto il suo decesso così prematuro ed improvviso.

L’addio di Pier Silvio Berlusconi, a Carlotta Dessì

CREDIT: LA7

Il figlio del Cavaliere, ha avuto la possibilità di vedere la giornalista, durante gli auguri di Natale, con tutti i colleghi. Carlotta nonostante la malattia, aveva scelto di andare, per poter stare un po’ con tutti loro. Tuttavia, solo poche settimane dopo, ha perso la vita. Pier Silvio Berlusconi, nel ricordarla ha detto:

carlotta morta
Quando ho visto Carlotta per l’ultima volta, sono rimasto immediatamente colpito dal suo fantastico sorriso. Mi ha scaldato il cuore e con poche parole mi ha trasmesso il suo grande coraggio ed il suo senso di appartenenza esemplare alla nostra famiglia di Mediaset. Aveva fatto di tutto per partecipare al nostro brindisi natalizio, nonostante le sue delicate condizioni di salute.

Sono rimasto folgorato dalla sua forza e dal suo coraggio. In questo momento di grande dolore, stringo in un forte abbraccio i suoi genitori, il suo compagno e tutti i suoi colleghi. Carlotta attraverso lo spirito con cui ha affrontato il suo dolore mi ha dato, ci ha dato, un grande insegnamento. Sarà per sempre nei nostri ricordi. Dolce Carlotta, ti mando un abbraccio infinito con tutto il mio cuore.