Carlotta Martellini muore in un tragico incidente a Mykonos

Carlotta Martellini, ragazza 18enne, è stata vittima di un tragico incidente stradale a Mykonos

Carlotta Martellini, giovane ragazza di 18 anni, era in vacanza con alcune sue amiche nell’isola di Mykonos. Sfortunatamente, una tragedia ha stravolto il loro viaggio. Per tanto, durante il soggiorno, la ragazza ha avuto un grave incidente stradale in cui è morta.

Carlotta Martellini è il nome della protagonista di questa sconfortante tragedia. La giovane ragazza aveva 18 anni ed era di Perugia. Carlotta, recentemente era diventata maggiorenne, era fidanzata e studiava al Liceo. La giovane di Perugia è morta in un tragico incidente stradale avvenuto in Grecia, nell’isola di Mykonos. Qui stava trascorrendo le vacanze estive con alcune sue amiche.

View this post on Instagram

🌗

A post shared by Carlotta Martellini (@ccns.crt) on

La tragedia di Carlotta Martellini

Tuttavia nell’incidente è rimasta coinvolta anche una sua amica. Secondo le prime informazioni che arrivano dalla Grecia, Carlotta e le altre ragazze con cui era in vacanza, sembra che stessero facendo un giro insieme dell’Isola su una vettura presa a noleggio sul posto quando, all’improvviso, è avvenuto lo schianto.

Da quanto si apprende secondo le primissime ricostruzioni del sinistro, l’auto sulla quale le amiche viaggiavano avrebbe sbandato. In un secondo tempo, il veicolo sarebbe finito in un dirupo che si trovava vicino alla casa che le ragazze avevano preso in affitto nell’isola per soggiornare.

Lo schianto ha avuto un impatto talmente forte che non ha lasciato nessuna via di salvezza per la ragazza diciottenne. Infatti, Carlotta ci ha lasciato ad un’età giovanissima, troppo presto per andare via. Inoltre, il sinistro, oltre a Carlotta, ha coinvolto anche una sua amica. Quest’ultima, è rimasta ferita durante lo schianto, soccorsa e trasportata immediatamente in ospedale dove, in seguito, è stata ricoverata.

View this post on Instagram

con la testa altrove💙

A post shared by Carlotta Martellini (@ccns.crt) on

Ad annunciare alla famiglia la tragica notizia sono state le autorità italiane, dopo che le forze dell’ordine greche hanno accertato l’identità della vittima. Tuttavia, nelle ultime ore, la polizia locale, sta indagando per ricostruire nei minimi dettagli la dinamica dell’incidente mortale.

View this post on Instagram

so good to be bad

A post shared by Carlotta Martellini (@ccns.crt) on

Precisamente si suppone sia avvenuto sulle scogliere vicino alla strada provinciale Agios Stefanos-Fanari. Inoltre, la tragedia ha visto coinvolte due auto fuoristrada prese a noleggio dalla comitiva di otto persone.