Carolina Marconi continua a combattere con il sorriso: “In situazioni così capisci chi ti ama”

L'ultimo post su Instagram di Carolina Marconi: l'ex gieffina continua a raccontare ogni passo della sua lotta contro il cancro al seno

Continua a lottare, sempre con il sorriso sul volto e a condividere tanta positività con i suoi numerosissimi fan. Carolina Marconi sta affrontando, come lei stessa ha raccontato su Instagram, una cura più pesante che il suo medico ha deciso di cambiare.

Carolina Marconi e la lotta contro il cancro

L’ex gieffina, nonostante tutto, si è mostrata con una parrucca sulla testa e sorridente ed ha voluto rendere partecipi tutti i suoi seguaci di ogni passo della malattia, da quando è arrivata la terribile diagnosi di un cancro al seno.

Buona serata amici miei. Eccomi qui sono la vostra pelatina con la parrucca. Ieri ho iniziato la chemio bianca, è andato tutto bene per fortuna. Un po’ lunghetta, ma bene dicono sia meno pesante. Dovevo fare 12 bianche ma il mio oncologo ha cambiato la terapia.

Carolina Marconi e la lotta contro il cancro

Invece di fare un’infusione ogni settimana ne faccio 3 in una botta sola, ogni 21 giorni per 4 volte che racchiude le 12 settimane. Infatti un po’ pesantuccia ma sto bene …meno 3 bianche daje 😁💪🏽.

Carolina Marconi e il supporto fondamentale di chi non la lascia mai sola

Carolina Marconi ha continuato il suo lungo post, scherzando sul fatto di aver assunto così tanto cortisone, da sentirsi carica come una molla e voler svegliare tutte le sue amiche. Ha poi parlato di come il cancro abbia cambiato le cose e le abbia fatto capire chi sono le persone importanti e sulle quali può e potrà sempre contare.

https://www.instagram.com/p/CTnJb3hrxU8/?utm_source=ig_web_copy_link

Ogni giorno sempre di più, ho sempre più forza e l’entusiasmo di una bambina che non ho mai perso. Ho capito veramente in questi duri momenti, specialmente quando c’è di mezzo una situazione così difficile come la “malattia”, chi veramente ti ama, chi ti stima. Il resto è noia. Il bene si dimostra. Gli amici quelli vecchi sono pochi ma buoni e gli amici quelli nuovi sono tanti e pazzeschi 🥰😍.

La sorpresa ricevuta da Carolina Marconi
Credit: marconicarolina – Instagram

La mia famiglia, il mio compagno.. tutti meravigliosi… meglio in questi casi si fa un po’ di pulizia😁 . Sempre a testa alta 💪🏽. Sono fortunata ❤️😁. Vi voglio bene grazie per tutti i consigli che mi date. Non mi fate mai sentire sola. La vostra Pelatina 😁.