ospedale Carolyn Smith

Carolyn Smith pubblica una foto in ospedale: le sue condizioni di salute

Continua la sua battaglia contro il cancro al seno, sempre con il sorriso sulle labbra: Carolyn Smith e la foto in ospedale

Carolyn Smith è uno dei personaggi televisivi più amati dal pubblico, dal 2007 è presidente della giuria di Ballando con le Stelle.

ospedale Carolyn Smith

Sono anni che la ballerina lotta contro il suo brutto male al seno e ha sempre usato i social network per aggiornare i suoi numerosissimi fan sulle sue condizioni di salute e per sensibilizzare le donne sulla prevenzione e sull’importanza di non mollare mai. Proprio come fa lei dal 2015, da quando è arrivata quella spiacevole notizia di una recidiva.

ospedale Carolyn Smith

Poche ore fa, Carolyn Smith è tornata sul suo profilo Instagram, dove ha pubblicato delle foto in ospedale. Come sempre si è mostrata positiva e sorridente, una qualità che il pubblico ha sempre amato di lei, nonostante le sue condizioni. Ecco le sue parole:

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Carolyn Smith (@carolynsmith5)

Ecco finalmente ho tolto il port che mi ha accompagnato per più di 4 anni e mezzo. Ultime 2 foto, se non volete guardare è l’amica che mi ha aiutato il mio percorso oncologico. Mi sono affezionata ma devo ammettere che non mi dispiace che faccio questa separazione in comune. Già è tutta l’estate che sto facendo pulizia nella mia vita…. Bruciando carte vecchie e eliminando le persone tossiche. Quanto mi sento meglio. Ma questo è un’altra storia che vi racconto fra poco.

Devo stare attenta a non fare sforzi con la dx. Giorno 3 ottobre tolgo i punti così sono pronta per @ballandoconlestelle. Fra 2 mesi affrontiamo il risultato del PET e TAC. Così vediamo se devo fare qualche trattamento o no. Odio non sapere se sono ancora in cura o no. Ma anche questo affrontiamo a novembre! Devo concertarmi per Ballando. Fra poco riprendendo l’attività social che per scelta ho fatto un po’ di vacanza per pensare alla mia vita e famigliari.

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Un post condiviso da Carolyn Smith (@carolynsmith5)

Carolyn Smith non si da per vinta e continua a prendere parte a numerose campagne per sensibilizzare quante più persone possibili. Persone che si trovano nella sua stessa situazione.

Lei affronta tutto con il sorriso e non si da per vinta, per se stessa e per le persone che ama. Oggi si dice pronta per Ballando con le Stelle e anche se non sa ancora quale sarà la notizia che riceverà tra qualche mese, lei sorride.