casier bimbo 4 anni cancello

Casier, bimbo di 4 anni in fin di vita: è stato travolto dal cancello della sua abitazione

Casier, bimbo di 4 anni travolto dal cancello della sua abitazione: è ricoverato in ospedale in fin di vita

I medici in queste ore stanno cercando di fare il possibile per salvare il bimbo di 4 anni, travolto dal cancello della sua abitazione. Però le sue condizioni sono gravi ed ora è in fin di vita. Il dramma è avvenuto davanti agli occhi dei genitori, che hanno subito lanciato l’allarme al 118.

casier bimbo 4 anni cancello

Tutto è iniziato nella serata di mercoledì 29 luglio, a Casier, in provincia di Treviso. Erano circa le 20, quando la famiglia era a giocare in giardino con entrambi i bambini, il più piccolo di 2 anni e il più grande di 4 anni.

All’improvviso, il cancello del cortile ha ceduto, proprio mentre il bimbo era lì vicino. È caduto, colpendolo gravemente alla testa. La mamma ed il padre, sotto shock, hanno assistito a tutta la scena. Si sono subito resi conto che sotto la struttura metallica c’era il figlio. Infatti in un primo momento lo hanno liberato e poco dopo hanno chiamato i soccorsi.

Nell’abitazione è arrivata tempestivamente un’ambulanza. I soccorritori intervenuti hanno prima rianimato il bambino sul posto e subito dopo lo hanno portato al pronto soccorso di Treviso.

casier bimbo 4 anni cancello

I medici hanno capito sin da subito che le sue condizioni erano critiche. Però hanno cercato di fare il possibile per riuscire a salvarlo. Durante la notte lo hanno sottoposto ad un delicato intervento alla testa e poco dopo l’hanno ricoverato in terapia intensiva.

Tuttavia le condizioni del piccolo non sono ancora migliorate. Infatti i dottori ancora non sciolgono la sua prognosi. L’intera comunità ora si è stretta vicino al dolore dei genitori, che sono molto conosciuti.

La dinamica dell’incidente nell’abitazione del bimbo di 4 anni

All’abitazione è arrivata una volante dei carabinieri e anche i Vigili del Fuoco. Dalle prime informazioni emerse, il cancello scorrevole è stato installato nella casa poco tempo fa.

Gli inquirenti, che ora stanno indagando su questo tragico episodio, hanno aperto un fascicolo e stanno cercando di capire il motivo per cui è caduto.

casier bimbo 4 anni cancello

Secondo i primi accertamenti il cedimento è avvenuto accidentalmente. Sembrerebbe anche che il bimbo non si sia arrampicato al cancello. Ci saranno ulteriori aggiornamenti su questa vicenda.

Viviana Parisi, terminata l'autopsia sul corpo: il medico legale non esclude nulla

DPCM di Giuseppe Conte: le misure fino al 7 settembre

La cognata di Viviana Parisi diffonde un referto del medico: manie di persecuzione

Mamma porta via dall'ospedale il bimbo che il papà voleva vendere in spiaggia

Morte di Viviana Parisi, nessun testimone si è ancora presentato: l'appello del Procuratore Cavallo

L'attore Antonio Banderas ha contratto il Coronavirus: il post su Instagram

Viviana Parisi, le sue ultime parole sui social oggi suonano come un campanello d'allarme inascoltato