Chi era Alessandra Mazza, la 35enne uccisa dal suo papà e l’ultimo messaggio sui social
L'ultimo post di Alessandra Mazza sui social e chi era la 35enne uccisa dal suo papà
Tutta la comunità di Bosco dei Preti al momento è sconvolta dalla grave e straziante perdita di Alessandra Mazza, la 35enne che ha perso la vita per mano di suo padre Costantino. Sapevano della situazione difficile della donna, ma mai avrebbero immaginato un epilogo del genere.
La ragazza aveva 35 anni e da tempo ormai soffriva di depressione. Da ciò che scrive il quotidiano La Repubblica, ha avuto anche bisogno di diversi trattamenti sanitari obbligatori. Questo perché alternava momenti di tristezza a momenti di ira.
Infatti era in cura presso il centro locale, che si occupa di queste patologie. La comunità soprattutto si dice sconvolta, poiché dicono che le istituzioni hanno lasciato la famiglia completamente sola, a lottare contro questa situazione.
Costantino Mazza dopo il pranzo di mercoledì 14 febbraio, ha detto alla figlia di andare a prendere il caffè sotto il portico. Mentre lei era di schiena, ha tirato fuori l’arma, detenuta legalmente e l’ha colpita alle spalle. Successivamente l’ha puntata verso sé stesso e si è tolto la vita.
L’ultimo post di Alessandra Mazza sui social, prima di perdere la vita
La 35enne affetta da questa grave patologia, come ogni giorni, anche quella mattina aveva pubblicato una storia sul suo profilo Instagram. Era il Buongiorno e mentre stava coccolando e dando da mangiare alla sua amata asinella.
La madre Maria, quando ha sentito i due colpi, è subito uscita nel portico. Nel vedere i corpi a terra, ha iniziato a urlare. Infatti sono stati proprio i vicini allarmati, hanno chiesto l’intervento dei sanitari. Però, quando i medici sono intervenuti, per loro non c’era ormai più nulla da fare.
Costantino per gli agenti che indagano sul caso, avrebbe messo fine alla vita di sua figlia, al culmine dell’ennesima lite. Tuttavia, in queste ore stanno cercando di mantenere il massimo riserbo sul caso. Saranno solo i prossimi giorni a dare delle conferme su cosa è successo.