Foto di Mercedesz Henger

Chi è Mercedesz Henger? Conosciamo meglio la figlia di Eva Henger

Eva Henger è un'attrice molto nota in Italia: vediamo chi è sua figlia, Mercedesz Henger, e tutto quello che si sa sulla sua persona

Eva Henger è un’attrice e showgirl conosciuta in tutto il mondo, tutti ricordano il suo passato, per il quale ha acquisito una grande notorietà. Vediamo allora chi è sua figlia, Mercedesz Henger, cosa fa nella vita ed altre informazioni attinenti alla sua persona.

Biografia di Mercedesz Henger

Eva Henger e la figlia

Mercedesz Henger è nata il 18 agosto del 1991 a Roma ed ha, attualmente, 29 anni. Sua madre è per l’appunto Eva Henger, mentre suo padre è il noto Riccardo Schicchi. Lei non è l’unica figlia della coppia. Dopo di lei è nato dai due Riccardino Schicchi, mentre sue madre ha avuto dal suo attuale compagno la piccola Jennifer Caroletti.

La ragazza cresce nella capitale italiana, frequentando il liceo internazionale San Giorgio. Successivamente, però, decide di spostarsi in Inghilterra, per proseguire gli studi. Nella nazione anglosassone la ragazza si reca per studiare Psicologia. A causa del lavoro di sua madre, che è stata per molto tempo una star del cinema a luci rosse, la ragazza racconta di aver spesso subito atti di bullismo. Proprio per questo ha deciso anche di lasciare l’Italia.

Carriera

Figlie Eva Henger

Di fatto, il lavoro della ragazza si stanzia all’interno del mondo dello spettacolo italiano. Infatti, la giovane è proprio una stella del web, una nota influencer. Affianco a questo, però, la vediamo anche in veste di attrice e personaggio televisivo, ruoli che le calzano a pennello.

La svolta più grande nella carriera lavorativa della giovane è stata, senz’altro, la sua partecipazione all’Isola dei Famosi. Infatti, dopo il suo ritorno Mercedesz Henger è stata spessissimo ospite di salotti televisivi per raccontare le sue esperienze e rispondere anche un po’ a quelle che sono state le critiche e i commenti sul suo percorso.

Vita privata

Come è noto ormai a moltissimi, la ragazza si trova nel bel mezzo di una relazione sentimentale da diverso tempo. Infatti, dal 2018 Mercedesz Henger è fidanzata con Lucas Peracchi, ex tronista di Uomini e Donne. Non si è mai trattato di una relazione molto pacifica, anzi, sul loro conto ci sono stati anche molti scoop gossip.

Foto di Mercedesz Henger

Uno degli scoop più grandi che li riguarda sono sicuramente le voci messe in giro dalla mamma di lei, Eva Henger, secondo le quali il ragazzo avrebbe avuto degli atteggiamenti violenti. Sta di fatto che questo avvenimento ha fatto allontanare le due donne, anche se di recente sembra che la situazione si sia calmata. Pare, inoltre, che anche il fratello Riccardino Schicchi abbia preso le distanze dalla sorella, che lo considera plagiato da sua mamma.

Credits To: GossipIT

Inoltre, secondo recenti avvenimenti, pare essere uscito fuori che Riccardo Schicchi, in realtà, non fosse mai stato il vero padre biologico della ragazza. Stando alle dichiarazioni di Mercedesz Henger, infatti, lei avrebbe scoperto intorno ai 17 anni la vera identità dell’uomo.

Covid-19, Giuseppe Conte non cambia il dpcm: "Misure necessarie"

Un sindaco da ammirare

Lillo Petrolo positivo al Covid-19: il messaggio sui social

Spadafora, 800 euro a novembre per palestre e piscine chiuse

Il disperato appello di Clotilde, agente di polizia penitenziaria

Terremoto di magnitudo 4.2 in Svizzera, avvertito anche nel Nord Italia

La lettera di auguri per il ventesimo compleanno di Denise Pipitone