Foto di Lucas Peracchi

Chi è Lucas Peracchi? Conosciamo meglio il fidanzato di Mercedesz Henger

Mercedesz Henger è un'attrice molto nota in Italia: vediamo chi è il suo fidanzato, Lucas Peracchi, e tutto quello che si sa su di lui

Mercedesz Henger è è la figlia della nota Eva Henger. Fin da bambina sotto i riflettori, adesso anche lei fa parte del mondo dello spettacolo, in veste di attrice. Vediamo allora chi è il suo fidanzato, Lucas Peracchi, cosa fa nella vita ed altre informazioni su di lui.

La vita di Lucas Peracchi

Foto di Lusa Peracchi

Lucas Peracchi è nato il 1° giugno del 1986 a Castell’Arquato, in provincia di Piacenza, ed ha attualmente 34 anni. Ha passato la sua infanzia in compagnia della sua famiglia, ma a 19 anni la sua vita è cambiata. Suo padre subisce una truffa e l’azienda di famiglia crolla.

Questo costringe il giovane a doversi rimboccare le maniche. Così, ben presto, decide di lasciare la propria casa, di mettersi a lavorare e di auto sostenersi. Da sempre Lucas Peracchi è stato un grande amante del fitness e della palestra. Questo l’ha portato a costruirsi un’immagine niente male che, nel tempo, lo ha ripagato di tutti i sacrifici.

La carriera di Lucas Peracchi

La sua carriera si snoda intorno alla sua passione per il fitness. Infatti, attualmente si tratta di un modello e personal trainer molto noto, sopratutto all’interno del mondo dei vip dello spettacolo italiano. Di fatto, i suoi esordi nel mondo del lavoro sono caratterizzati da lavoretti umili, come raccogliere pomodori e lavorare nei campi.

Infine, sappiamo che la popolarità del ragazzo arriva quando aveva più o meno 27 anni. In quell’anno, infatti, ha preso parte ad un’edizione di Uomini e Donne, diretta da Maria De Filippi. Il tutto risale al 2015 e il ragazzo è stato chiamato in qualità di tronista. Il trono, però, è stato giostrato da lui e Giulia Carnevali: i due si erano messi d’accordo per far durare il percorso il più possibile. Successivamente, il ragazzo è tornato in studio a scusarsi ed ha accusato Tara Gabrieletto di averlo manipolato.

Accuse di violenza

Foto di Lucas Peracchi

Altra storia che caratterizza il personaggio di Lucas Peracchi è stata l’accusa di violenza che Eva Henger, madre della sua compagna, gli ha rivolto. Lei ha parlato di atteggiamenti violenti del ragazzo dei confronti della figlia e afferma che lui impedisca alla ragazza di avere rapporti normali con la sua famiglia. La coppia, però, smentisce tutto, sostenendo che Eva Henger sia solo in cerca di visibilità.

Vita sentimentale e Mercedesz Henger

Silvia Corrias e l'ex marito
Lucas Peracchi e l’ex moglie Silvia Corrias

Parlando della vita sentimentale di Lucas Perecchi, bisogna innanzitutto nominare la sua ex moglie. La donna è Silvia Corrias e i due si sono sposati il 3 novembre 2016, dopo soli 4 mesi di fidanzamento. Il matrimonio, avvenuto in gran segreto, si è però concluso solo un anno dopo, nel 2017.

Con Mercedesz Henger, invece, il ragazzo è fidanzato dal 2018. La loro relazione è caratterizzata da continui alti e bassi, che portano molto spesso la coppia al centro del gossip. Attualmente, sono ancora fidanzati e sembra che la relazione proceda normalmente.

Elisa De Panicis e Mila Suarez confessione shock: "Sta nascendo un sentimento"

Verissimo, Tomaso Trussardi si confessa sulla morte del fratello e su Michelle Hunziker

Grande Fratello VIP: è già polemica tra Tommaso Zorzi e l'ex fidanzato Iconize

GFVip5: Andrea Ripa Di Meana su Patrizia De Blank: "Non si lava"

Chi è Anna Lou Castoldi? Conosciamo meglio la figlia di Morgan e Asia Argento

Che fine ha fatto Alessia Merz di Non è la Rai?

Karina Cascella attaccata a causa del suo peso: "Questo schifo deve finire"