Christopher Lambert pronto a sposare l’atttrice Camilla Ferranti

Christopher Lambert ha conosciuto il suo nuovo amore grazie a Barbara D'Urso.

Home > Attualità > Christopher Lambert pronto a sposare l’atttrice Camilla Ferranti

Christopher Lambert, noto attore statunitense (naturalizzato francese) si è preso più che una cotta per un’ex tronista di Uomini e Donne e oggi attrice, Camilla Ferranti.

Christopher Lambert pronto a sposare l'atttrice Camilla Ferranti

A contribuire alla nascita di questo nuovo amore è stata Barbara D’Urso. Sì, perché il protagonista di film di successo come Highlander e la Leggenda di Tarzan, ha conosciuto l’attrice di Terni sul set de La Dottoressa Giò, la fiction con protagonista la conduttrice campana. Lambert, 61 anni, fa parte del caste della nuova stagione della serie televisiva e, tra un ciak e l’altro, ha cominciato a frequentare la Ferranti, già nota per avere recitato in fiction di successo come Incantesimo, L’onore e il rispetto e Amore pensaci tu.

Christopher Lambert pronto a sposare l'atttrice Camilla Ferranti

Ad annunciare l’amore tra i due è stata proprio Barbara D’Urso nel corso di Pomeriggio 5. La coppia, comunque, era stata già paparazzata (e gli scatti pubblicati sulla rivista Gente) mentre passeggiava per le strade di Roma. Tra Christopher Lambert e la 39enne Camilla Ferranti ci sono 22 anni di differenza ma tale divario non spaventa nessuno dei due. Anzi, stando a quanto riportato dal settimanale Diva e Donna, i due sarebbero pronti a convolare a nozze.

Christopher Lambert pronto a sposare l'atttrice Camilla Ferranti

Christopher Lambert, dopo solo pochi mesi di frequentazione, avrebbe fatto la proposta di matrimonio a New York con tanto di anello di fidanzamento. Per l’attore Camilla sarebbe la terza moglie, avendo già due matrimoni alle spalle. Quello con Diana Lane, da cui ha avuto una figlia e quello con Jaimysife Haft, durati appena un anno. Lambert, inoltre, ha avuto una relazione anche con la showgirl italiana Alba Parietti.

Per quanto riguarda Camilla Ferranti, l’umbra ha esordito in televisione nella stagione 2006/2007 partecipando come tronista alla trasmissione Uomini e Donne, condotta da Maria De Filippi. La sua esperienza durò quattro mesi e si concluse con il rifiuto da parte del corteggiatore prescelto. La Ferranti, comunque, non vorrebbe più essere etichettata come ‘tronista’ e ha confessato che, se potesse tornare indietro, non parteciperebbe al programma.